Netflix ha trovato la sua prima serie originale austriaca. La piattaforma di streaming si occuperà della distribuzione internazionale di Freud, un thriller ambientato nel XIX secolo, le cui riprese inizieranno il prossimo autunno.
Come suggerisce il titolo, il protagonista dello show sarà un giovane Sigmund Freud, che unirà le forze con una medium e un poliziotto per dare la caccia ad un pericoloso serial killer che sta seminando terrore a vienna.
Composta da otto episodi, la serie sarà diretta da Marvin Kren e scritta da Stefan Brunner e Benjamin Hessler. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Variety