L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead – AMC rinnova la serie per la stagione 5

Fear the Walking Dead – AMC rinnova la serie per la stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della stagione 4B di Fear the Walking Dead

AMC ha rinnovato Fear the Walking Dead per la quinta stagione: l’annuncio è stato dato ieri durante il press tour estivo della Television Critics Association. Contestualmente, la rete ha rinnovato anche Better Call Saul e McMafia.

David Madden, President of Original Programming per AMC, SundanceTV e AMC Studios, ha dichiarato quanto segue:

In un ambiente dove le scelte degli spettatori sono quasi illimitate, il successo di questi show è particolarmente significativo, con personaggi e storie cui il nostro pubblico si sente legato, tornando ogni stagione. È un privilegio continuare a collaborare e condividere il punto di vista dei talentuosi creativi dietro a queste serie, e siamo entusiasti di cominciare a esplorare il prossimo capitolo nelle vite di questi personaggi così unici e complessi.

Intanto, sappiamo che la seconda parte della quarta stagione debutterà su AMC il prossimo 12 agosto.

Lo showrunner Dave Erickson ha lasciato Fear the Walking Dead dopo la stagione 3, ed è stato sostituito dalla coppia composta da Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer); Scott M. Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, si è unito alla squadra come produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE:

Lennie James lascia The Walking Dead per Fear the Walking Dead

Garret Dillahunt e Jenna Elfman nella quarta stagione di Fear the Walking Dead

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. Nel cast figurano – o figuravano, a seconda dei casi – Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez. Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace, Kevin Zegers e Lennie James sono entrati nel cast della quarta stagione.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Irishman di Scorsese alla Festa del Cinema di Roma 16 Settembre 2019 - 14:35

Alla Festa del Cinema di Roma il 21 ottobre verrà presentato The Irishman di Martin Scorsese

The Boys ha già superato in popolarità le serie Marvel/Netflix 16 Settembre 2019 - 14:30

La prima stagione The Boys si è rivelata un grandissimo successo, sia di critica che di pubblico, ed è riuscita in pochissimo tempo a superare in popolarità altre produzioni simili targate Marvel/Netflix.

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.