Cinema Trailer & Video

Essere lo stuntman di Tom Cruise vuol dire avere un bel po’ di tempo libero!

Pubblicato il 08 luglio 2018 di Filippo Magnifico

Tom Cruise è famoso per un sacco di cose, tra queste c’è l’impegno che mette in ogni interpretazione, soprattutto dal punto di vista fisico. L’attore non si è mai tirato indietro di fronte alle scene pericolose, che ha sempre girato in prima persona.
Questo vuol dire che essere la controfigura di Tom Cruise garantisce un bel po’ di tempo libero, da utilizzare come meglio si crede. Per il lancio di Mission: Impossible – Fallout, il prossimo capitolo dell’adrenalinico franchise lanciato nel 1996, è stato realizzato in collaborazione con Uber questo simpatico video, che mostra, appunto, una delle controfigure del noto attore vittima della noia più totale e disposta a lavorare per Uber nel (molto) tempo libero a disposizione.

Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

Nel cast troviamo anche Henry “Superman” Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.

Ricordiamo che Mission: Impossible – Rogue Nation è stato un grandissimo successo. La critica l’ha definito il miglior film action degli ultimi anni ed è riuscito ad incassare in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015E4PZ1A” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.