Dragon Ball Super: Broly – Il trailer dal San Diego Comic-Con

Dragon Ball Super: Broly – Il trailer dal San Diego Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Super: Broly – Aggiornato il cast, Toriyama parla dell’inserimento di Broly

Direttamente dal San Diego Comic-Con, in occasione del panel di Dragon Ball Super: Broly, arriva online il trailer ufficiale del film. La versione doppiata in inglese:

La versione originale:

E quella sottotitolata:

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Questa settimana è stata letteralmente all’insegna del film Dragon Ball Super: Broly. All’evento Jump Victory Carnival 2018 della Shueisha, tenutosi a Tokyo, sono stati rivelati i character design di Naohiro Shintani:

di Broly, in versione normale e Berserk

Oltre al cambio della palette dei colori dei vestiti del personaggio, che ben si adattano al setting glaciale del film, ricordiamo che Toriyama ha deciso di non far indossare l’armatura dei Saiyan a Broly perché:

“Le armature come quella indossata da Vegeta sono state usate dalle forze di Freeza, quindi [Broly] non ne indossa una”.

Grazie alle scansioni del V-Jump, trapelate online con giorni d’anticipo rispetto all’uscita nelle librerie della rivista in Giappone, sono state fornite nuove informazioni su Broly e su suo padre Paragus.

Nel testo viene ribadito che il personaggio di Broly, introdotto nei lungometraggi animati, non è apparso nel manga e nemmeno in Dragon Ball Super e che il maestro Akira Toriyama sta fornendo la sua versione della storia del leggendario Super Saiyan in questo film.

Paragus accompagna il figlio, con un ambizione in mente. Il dispositivo sulla sua cintura nasconde un segreto importante?

La dichiarazione di Toriyama è identica a quella pubblicata sul sito del film.

Nel corso del panel del San Diego Comic-Con, sono stati mostrati degli interessantissimi nuovi design, e per la prima volta vediamo Vegeta nella forma Super Saiyan God:

Le voci: Masako Nozawa torna a doppiare Goku. Bin Shimada molto probabilmente riprenderà il ruolo di Broly; Katsuhisa Hōki dovrebbe tornare a doppiare il padre di Broly, Paragus. Hōki ha sostituito in questo ruolo il compianto Iemasa Kayumi (morto nel 2014), nel doppiaggio dei videogiochi di Dragon Ball Heroes; Aya Hisakawa nei panni di Bulma, ricordiamo che ha sostituito in Super la compianta Hiromi Tsuru. Nella lista dei doppiatori sono inoltre presenti: Koichi Yamadera (Beerus), Masakazu Morita (Whis), Toshio Furukawa (Piccolo) e Takeshi Kusao (Trunks).

Lo staff principale è composto da: Akira Toriyama ancora una volta l’autore della sceneggiatura e del character designs, alla regia troviamo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, uno dei registi della serie di Dragon Ball Super nell’arco ‘Universe Survival’), Naohiro Shintani (key animation nell’ONA Dragon Ball: Yo! The Return of Son Goku and Friends!! del Jump Super Anime Tour special) è il direttore delle animazioni, mentre il direttore artistico è Kazuo Ogura (One Piece Film Gold, One Piece Film Z, ha lavorato agli sfondi di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei).

Dragon Ball Super: Broly verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 14 dicembre e continuerà la storia narrata nella serie animata Dragon Ball Super.

Fonti ウルティマ, YonkouProductions, CinemarkChile

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac – Il teaser trailer introduce Seiya 30 Novembre 2022 - 0:53

La prima locandina mostra Seiya di spalle mentre cammina in un mondo devastato e in rovina, accompagnata dalla tagline: Pegasus will rise.

Sorrento 2022: il secondo giorno da Medusa Film a 01 Distribution 30 Novembre 2022 - 0:12

Medusa Film, Warner Bros. Discovery, Adler Entertainment, Notorious Pictures e 01 Distribution hanno presentato i loro listini alle Giornate Professionali di Cinema.

Super Mario Bros: Il secondo trailer introduce Peach 29 Novembre 2022 - 23:06

Il secondo trailer di Super Mario Bros. – Il film introduce il personaggio di Peach e Donkey Kong

Super Mario Bros: Una nuova immagine in attesa del secondo trailer 29 Novembre 2022 - 20:00

La sala del trono di Peach nella nuova immagine del lungometraggio animato Super Mario Bros. – Il film

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI