L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Il trailer della Stagione 11 arriverà domenica, nuove immagini con Jodie Whittaker

Doctor Who – Il trailer della Stagione 11 arriverà domenica, nuove immagini con Jodie Whittaker

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Jodie Whittaker è pronta per fare il suo debutto nell’undicesima stagione di Doctor Who. L’attrice è stata scelta per interpretare il 13° Dottore, o meglio, Dottoressa, è sarà la prima donna protagonista dello show. La prossima settimana scopriremo di più, dato che sarà tra i grandi ospiti del Comic-Con di San Diego, nell’attesa, grazie a Entertainment Weekly, possiamo dare un’occhiata ad alcune nuove immagini:

Quando vedremo il primo trailer della stagione 11 di Doctor Who? Prestissimo, a quanto pare, come confermato dall’account ufficiale della serie, il video farà il suo debutto domenica prossima, nel corso della finale dei Mondiali di Calcio.

L’esperienza di Peter Capaldi in Doctor Who si è dunque conclusa, così come quella dello showrunner Steven Moffat, che passerà il testimone a Chris Chibnall (creatore di Broadchurch) a partire dalla stagione 11.

L’undicesima stagione comprenderà 10 episodi da 50 minuti (la première durerà invece come un lungometraggio), e il debutto è atteso per l’autunno del 2018. Nel cast troveremo anche altre new entry, come Bradley Walsh (Law & Order), Tosin Cole (Star Wars: Il risveglio della Forza), Mandip Gill (Hollyoaks) e Sharon D. Clarke (Holby City).

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: SpoilerTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.