SerieTV News Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Due teaser di Disincanto dedicati a Dreamland e Luci
Netflix continua la promozione di Disincanto, nuova serie animata di Matt Groening (creatore de I Simpson e Futurama) che uscirà il prossimo 17 agosto sulla piattaforma on-line.
Nel mondo fantasy di Dreamland c’è ovviamente spazio per una principessa, ma non è affatto come nei classici Disney: Bean è rude, alcolizzata e decisa a prendere le redini del suo destino, come dimostra il teaser a lei dedicato. Il secondo teaser, invece, focalizza l’attenzione su Elfo, un elfo (appunto) che desidera vedere il mondo… e viene accontentato. Li troverete entrambi sotto la sinossi ufficiale:
Gli spettatori di Disincanto verranno trasportati nel regno medievale e fatiscente di Dreamland, dove seguiranno le disavventure della giovane principessa Bean, bevitrice accanita, del suo amico Elfo, di nome e di fatto, e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, lo scombinato trio incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e tanti idioti appartenenti al genere umano.
GUARDA ANCHE:
– Netflix porta Disincanto al Comic-Con di San Diego, ecco il trailer
– Il primo trailer di Disincanto
Netflix ha ordinato 20 episodi, e ne pubblicherà 10 per volta. Groening ha dichiarato quanto segue:
Disenchantment parlerà di vita e morte, amore e sesso, e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, a dispetto di quello che vi diranno gli anziani, i maghi e altri cretini.
Il cast vocale include Abbi Jacobson (Bean), Nat Faxon (Elfo) ed Eric Andre (Luci), oltre a John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery. L’animazione è curata dai Rough Draft Studios (Futurama).
Disincanto è prodotto per Netflix dalla ULULU Company, con Matt Groening e Josh Weinstein come produttori esecutivi.
Fonti: Netflix; Netflix Italia
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/1048-disenchantment]