L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dear Abby-Ann Landers – Natalie Portman in trattative per la regia e un doppio ruolo

Dear Abby-Ann Landers – Natalie Portman in trattative per la regia e un doppio ruolo

Di Marlen Vazzoler

Natalie Portman (Sognare è vivere, Annientamento) potrebbe dirigere un film biografico dedicato a Esther Pauline “Eppie” Lederer nota anche con lo pseudonimo di Ann Landers e Pauline Phillips, due gemelle identiche conosciute per le rubriche di consigli ‘Ask Ann Landers’ e ‘Dear Abby’. Inoltre secondo molteplici fonti di Collider l’attrice progetta di interpretare le due protagoniste.

Nate a Sioux City nello Iowa, Esther Pauline (detta Eppie) e Pauline Philips (detta Popo) hanno frequentando il Morningside College per tre anni e mezzo, in questo periodo hanno scritto una colonna di pettegolezzi per il giornale scolastico. In seguito Eppie accettò di subentrare nella colonna “Ann Landers” del Chicago Sun-Times, mentre Pauline creò una sua colonna, Dear Abby.
Le due sorelle entrarono in competizione ma si riconciliarono publicamente nel 1964. Ma lo screzio continuò fino alla morte di Eppie nel 2002 e fu ‘ereditato’ dalle figlie.

I mariti di Eppie e Pauline e i loro editori saranno dei personaggi secondari chiave nel film.

La Portman è attualmente impegnata sul set di Pale Blue Dot diretto da Noah Hawley, ha concluso le riprese dei film indipendenti: La mia vita con John F. Donovan e Vox Lux (in uscita a Venezia 75).

La sceneggiatura è di Katie Robbins (The Affair), i produttori sono Peter Saraf e Dani Melia della Big Beach Films (Little Miss Sunshine, Safety Not Guaranteed).

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.