L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dear Abby-Ann Landers – Natalie Portman in trattative per la regia e un doppio ruolo

Dear Abby-Ann Landers – Natalie Portman in trattative per la regia e un doppio ruolo

Di Marlen Vazzoler

Natalie Portman (Sognare è vivere, Annientamento) potrebbe dirigere un film biografico dedicato a Esther Pauline “Eppie” Lederer nota anche con lo pseudonimo di Ann Landers e Pauline Phillips, due gemelle identiche conosciute per le rubriche di consigli ‘Ask Ann Landers’ e ‘Dear Abby’. Inoltre secondo molteplici fonti di Collider l’attrice progetta di interpretare le due protagoniste.

Nate a Sioux City nello Iowa, Esther Pauline (detta Eppie) e Pauline Philips (detta Popo) hanno frequentando il Morningside College per tre anni e mezzo, in questo periodo hanno scritto una colonna di pettegolezzi per il giornale scolastico. In seguito Eppie accettò di subentrare nella colonna “Ann Landers” del Chicago Sun-Times, mentre Pauline creò una sua colonna, Dear Abby.
Le due sorelle entrarono in competizione ma si riconciliarono publicamente nel 1964. Ma lo screzio continuò fino alla morte di Eppie nel 2002 e fu ‘ereditato’ dalle figlie.

I mariti di Eppie e Pauline e i loro editori saranno dei personaggi secondari chiave nel film.

La Portman è attualmente impegnata sul set di Pale Blue Dot diretto da Noah Hawley, ha concluso le riprese dei film indipendenti: La mia vita con John F. Donovan e Vox Lux (in uscita a Venezia 75).

La sceneggiatura è di Katie Robbins (The Affair), i produttori sono Peter Saraf e Dani Melia della Big Beach Films (Little Miss Sunshine, Safety Not Guaranteed).

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Dwayne Johnson svela un’immagine nel teaser del DC FanDome 8 Agosto 2020 - 13:00

Dwayne Johnson ha svelato un'immagine di Black Adam nel teaser dell'evento DC FanDome, a cui parteciperà il prossimo 22 agosto.

Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley 8 Agosto 2020 - 12:20

Il nuovo presidente della Paramount Emma Watts ha sospeso lo sviluppo del film di Noah Hawley, si vocifera a causa della trama. Ora dovrà decidere a quelle dei tre progetti in lavorazione, dovrà dare la precedenza

The Big Goodbye – Ben Affleck dirigerà un film sulla realizzazione di Chinatown 8 Agosto 2020 - 11:04

Ben Affleck dirigerà, scriverà e produrrà The Big Goodbye, un film sul dietro le quinte del film cult Chinatown con Jack Nicholson e Faye Dunaway

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.