L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 2 – Mostrata al Comic-Con la versione estesa della scena dopo i titoli di coda

Deadpool 2 – Mostrata al Comic-Con la versione estesa della scena dopo i titoli di coda

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Deadpool 2: la versione estesa e “superdotata” arriverà anche in Italia

Deadpool è tornato nella Hall H del Comic-Con di San Diego per promuovere l’edizione estesa ‘superdotata’ di Deadpool 2. Al panel erano presenti: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, il regista David Leitch e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick.

Tra le clip mostrate si è distinta in particolar modo l’ultima, una versione alternativa estesa della scena dopo i titoli di coda. Ricapitoliamo al cinema abbiamo visto:

Wade Wilson torna indietro nel tempo, salva Vanessa, salva Peter (è stata aggiunta una battuta in cui si dice che “X-Force” è stato solo un strumento di marketing creato dalla Fox per avere Josh Brolin), uccide il Deadpool di X-Men Origins: Wolverine (prima del ‘Ti amo’ a Jackman, è stata aggiunta la frase: Un giorno il tuo vecchio amico Wade ti chiederà di tornare di nuovo in sella. Quando lo farà, dì di si) e uccide Reynolds prima che faccia Green Lantern.

ATTENZIONE SPOILER

In questa versione c’è un’altra scena. Siamo in una vecchia cameretta e Deadpool dice “Ciao piccolo, questo è delicato” mentre si avvicina alla culla, dove si trova un adorabile bambino. Uno dei braccini del piccolo è sopra la sua testa e Deadpool osserva come sta ‘imparando a fare un piccolo saluto’ ma che non riesce ancora a farlo. “Questo è molto più difficile di quanto pensassi”. Cammina avanti e indietro, si mette la testa tra le mani “Andrò all’inferno. Bé, allora saremo in due” scherza. “Questa è una pazzia, una pazzia” dice a voce alta.

Vediamo il nome sulla cameretta ‘A. Hitler’. E poi procede. La telecamera mostra la scena dal punto di vista del bambino, vediamo le mani di Deadpool andare verso la telecamera, come se volesse strangolare il piccolo. Dice ‘Massimo sforzo’. Fine

Tra le altre curiosità fornite nel corso del panel:
-In una prima versione di Deadpool 2 il personaggio provava a rubare una sedia di The Voice;
-Reynolds spera che nei prossimi film, la pansessualità di Wade venga esplorata ancora di più;
-Ha riconosciuto che sia Origini sia Green Lantern sono piuttosto brutti, ma non li odia perché hanno dato a Deadpool tante grandi battute;
-Leitch ha detto che gli spettatori con gli occhi di falco saranno in grado di vedere se Juggernaut è sopravvissuto dopo la sua battaglia con Colosso e Negasonic Teenage Warhead;
-Un’altra scena tagliata mostrata Wade si comporta quasi come un padre nella X-Mansion, sebbene abbia riempito un distributore di sapone con lo sperma.

Deadpool 2 arriverà anche in Italia in Digital HD a partire dal 28 agosto e in Blu-Ray, 4K Ultra HD e DVD dal 17 ottobre.

Fonti Io9, MovieWeb, MovieWeb

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).