Cinema Cinecomic

Deadpool 2 – Mostrata al Comic-Con la versione estesa della scena dopo i titoli di coda

Pubblicato il 22 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Deadpool 2: la versione estesa e “superdotata” arriverà anche in Italia

Deadpool è tornato nella Hall H del Comic-Con di San Diego per promuovere l’edizione estesa ‘superdotata’ di Deadpool 2. Al panel erano presenti: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, il regista David Leitch e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick.

Tra le clip mostrate si è distinta in particolar modo l’ultima, una versione alternativa estesa della scena dopo i titoli di coda. Ricapitoliamo al cinema abbiamo visto:

Wade Wilson torna indietro nel tempo, salva Vanessa, salva Peter (è stata aggiunta una battuta in cui si dice che “X-Force” è stato solo un strumento di marketing creato dalla Fox per avere Josh Brolin), uccide il Deadpool di X-Men Origins: Wolverine (prima del ‘Ti amo’ a Jackman, è stata aggiunta la frase: Un giorno il tuo vecchio amico Wade ti chiederà di tornare di nuovo in sella. Quando lo farà, dì di si) e uccide Reynolds prima che faccia Green Lantern.

ATTENZIONE SPOILER

In questa versione c’è un’altra scena. Siamo in una vecchia cameretta e Deadpool dice “Ciao piccolo, questo è delicato” mentre si avvicina alla culla, dove si trova un adorabile bambino. Uno dei braccini del piccolo è sopra la sua testa e Deadpool osserva come sta ‘imparando a fare un piccolo saluto’ ma che non riesce ancora a farlo. “Questo è molto più difficile di quanto pensassi”. Cammina avanti e indietro, si mette la testa tra le mani “Andrò all’inferno. Bé, allora saremo in due” scherza. “Questa è una pazzia, una pazzia” dice a voce alta.

Vediamo il nome sulla cameretta ‘A. Hitler’. E poi procede. La telecamera mostra la scena dal punto di vista del bambino, vediamo le mani di Deadpool andare verso la telecamera, come se volesse strangolare il piccolo. Dice ‘Massimo sforzo’. Fine

Tra le altre curiosità fornite nel corso del panel:
-In una prima versione di Deadpool 2 il personaggio provava a rubare una sedia di The Voice;
-Reynolds spera che nei prossimi film, la pansessualità di Wade venga esplorata ancora di più;
-Ha riconosciuto che sia Origini sia Green Lantern sono piuttosto brutti, ma non li odia perché hanno dato a Deadpool tante grandi battute;
-Leitch ha detto che gli spettatori con gli occhi di falco saranno in grado di vedere se Juggernaut è sopravvissuto dopo la sua battaglia con Colosso e Negasonic Teenage Warhead;
-Un’altra scena tagliata mostrata Wade si comporta quasi come un padre nella X-Mansion, sebbene abbia riempito un distributore di sapone con lo sperma.

Deadpool 2 arriverà anche in Italia in Digital HD a partire dal 28 agosto e in Blu-Ray, 4K Ultra HD e DVD dal 17 ottobre.

Fonti Io9, MovieWeb, MovieWeb

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.