L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadly Class – I fratelli Russo presentano il trailer al Comic-Con

Deadly Class – I fratelli Russo presentano il trailer al Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Deadly Class – Syfy ordina lo show dei fratelli Russo

Al pubblico della Indigo Ballroom al Hilton Bayshore per il San Diego Comic-Con Anthony e Joe Russo (Winter Soldier, Infinity War) hanno presentato uno sneak peak di quasi 15 minuti di Deadly Class, lo show basato sull’omonima graphic novel di Rick Remender e Wes Craig.

Di seguito potete vedere invece il trailer che fornisce maggiori dettagli sulla storia e il protagonista Marcus Lopez (Benjamin Wadsworth), e uno sguardo a Saya Kuroki (Lana Condor) e Master Lin (Benedict Wong).

Spiega Joe:

“Siamo grandi fan del fumetto e grandi fan di Rick Remender e abbiamo dedicato molto tempo e attenzione, energia e passione nel portare quel fumetto sullo schermo nel modo più autentico possibile”

Adattata da Remender e Miles Orion Feldsott, e prodotta da Universal Cable Productions e Sony Pictures Television, Deadly Class racconta di un disilluso gruppo di adolescenti che frequenta una scuola superiore per assassini alla fine degli anni ottanta. Mantenere il proprio codice morale sopravvivendo ad un curriculum spietato, a viziose cricche e alle incertezze adolescenziali potrebbe rivelarsi fatale.

Benedict Wong interpreta Master Lin, il preside della scuola. Benjamin Wadsworth è Marcus, un impacciato emarginato con una rabbia repressa che ha vissuto la sua vita sulle strade di San Francisco. Lana Condor è Saya, un-ex membro della Yakuza scacciata dal clan e mandata alla School for the Deadly Arts.
Maria Gabriela de Faria è l’infuocata esibizionista Maria, Luke Tennie è Willie il leader di una gang di LA, Liam James è Billy uno skater punk, Michel Duval è Chico figlio di un signore della droga.
In ruoli ricorrenti anche: Henry Rollins è Jurgen Denke, Taylor Hickson nei panni di Petra, Siobhan Williams è Brandy, Jack Gillett presta il volto a Viktor, Sean Depner è Lex e Ryan Robbins è Rory.

Remender, Feldsott, i Russo e Mike Larocca (Spy) sono i produttori esecutivi. Adam Targum (Banshee) è stato uno dei produttori esecutivi nel pilot con Lee Toland Krieger (The Age of Adaline), che lo ha diretto.

Fonte Deadline

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.