L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dave Bautista difende James Gunn: “Non mi sento a mio agio con quello che gli sta succedendo”

Dave Bautista difende James Gunn: “Non mi sento a mio agio con quello che gli sta succedendo”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La Disney licenzia James Gunn, non è più il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3

Il recente licenziamento di James Gunn ha sollevato un vero e proprio polverone nel web (QUI trovate tutti i dettagli, QUI la reazione del regista). Dave Bautista, che ha interpretato Drax, in Guardiani della Galassia e nel suo sequel, entrambi diretti da Gunn, ha deciso di prendere pubblicamente parte a questa discussione, difendendo il regista. Ecco il suo messaggio:

Avrei altro da dire ma per il momento mi limiterò a questo. James Gunn è una delle persone più amorevoli, premurose e gentili che abbia mai conosciuto. È educato, gentile e si prende sempre cura sia delle persone che degli animali. Ha commesso degli errori. Tutti abbiamo commesso degli errori. Non mi sento a mio agio con quello che gli sta succedendo.

Ricordiamo che il regista aveva appena terminato la sceneggiatura di Guardiani della Galassia: Vol. 3. Kevin Feige aveva anche confermato che la pre-produzione del film sarebbe iniziata molto presto, con l’inizio delle riprese fissato per i primi mesi del 2019. Non sappiamo cosa succederà ora al film, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser – Presentato al D23 Expo l’hotel di Star Wars 23 Agosto 2019 - 18:08

Immaginate di poter passare un weekend a bordo di un’astronave. Totalmente immersi nelle atmosfere di Star Wars. È proprio questo che offre Star Wars: Galactic Starcruiser.

Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato dal 13 settembre su Netflix 23 Agosto 2019 - 17:45

Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato arriverà su Netflix Italia il 13 settembre, la serie animata rimane un esclusiva Amazon Prime

Ballers si chiuderà con la stagione 5, The Rock ringrazia i fan 23 Agosto 2019 - 17:30

La serie con Dwayne Johnson finirà con la quinta stagione, in partenza il 25 agosto

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.