L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Ride a Shark: Il primo squalo, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Ride a Shark: Il primo squalo, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Tra una fetta di cocomero e una bella granita, la nostra instancabile ricerca di nuovi, promettenti trailer non si ferma mai! Quali tra quelli selezionati questa settimana riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Con molto piacere accogliamo il full trailer di RIDE, thriller d’azione che intreccia fantascienza e sport estremi, diretto da Jacopo Rondinelli e scritto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro; i due registi di Mine sono anche co-produttori e supervisori artistici del progetto, che punta ad alimentare la rinascita del cinema di genere italiano.

Jason Statham non ha alcuna intenzione di darla vinta al megalodonte nel nuovo trailer di Shark: Il primo squalo, il monster movie dell’estate 2018.

Tre adolescenti evocano il terrificante Slender Man per ritrovare un’amica scomparsa, ma ne pagano le conseguenze nell’horror diretto da Sylvain White.

Il nuovo trailer internazionale di Alita: Angelo della Battaglia è infine stato rilasciato online e ci offre uno sguardo più approfondito al mondo ideato dal mangaka Yukito Kishiro traslato sul grande schermo dal regista Robert Rodriguez e dal produttore James Cameron.

Una storia silenziosa che parla di vecchiaia, di fortuna – come suggerisce il titolo – ma anche di paura: ecco a voi Lucky, il film di John Carroll Lynch.

Film d’apertura della sezione Orizzonti alla Mostra del Cinema di Venezia, Sulla mia pelle uscirà il 12 settembre su Netflix e nelle sale: ecco il primo teaser.

Momentum Pictures ha pubblicato il teaser trailer di I Think We’re Alone Now, film post-apocalittico di stampo intimista con, nel cast, Peter Dinklage ed Elle Fanning.

Per chiudere, ecco il trailer ufficiale di What They Had la commedia drammatica indipendente presentata in anteprima al Sundance Film Festival.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Marvel Cinematic Universe: I personaggi “nascosti” che fanno già parte dell’universo unito 29 Luglio 2021 - 20:00

Alcuni personaggi Marvel sono già entrati "di nascosto" nel Marvel Cinematic Universe: ecco quali!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.