L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Ride a Shark: Il primo squalo, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Ride a Shark: Il primo squalo, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Tra una fetta di cocomero e una bella granita, la nostra instancabile ricerca di nuovi, promettenti trailer non si ferma mai! Quali tra quelli selezionati questa settimana riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Con molto piacere accogliamo il full trailer di RIDE, thriller d’azione che intreccia fantascienza e sport estremi, diretto da Jacopo Rondinelli e scritto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro; i due registi di Mine sono anche co-produttori e supervisori artistici del progetto, che punta ad alimentare la rinascita del cinema di genere italiano.

Jason Statham non ha alcuna intenzione di darla vinta al megalodonte nel nuovo trailer di Shark: Il primo squalo, il monster movie dell’estate 2018.

Tre adolescenti evocano il terrificante Slender Man per ritrovare un’amica scomparsa, ma ne pagano le conseguenze nell’horror diretto da Sylvain White.

Il nuovo trailer internazionale di Alita: Angelo della Battaglia è infine stato rilasciato online e ci offre uno sguardo più approfondito al mondo ideato dal mangaka Yukito Kishiro traslato sul grande schermo dal regista Robert Rodriguez e dal produttore James Cameron.

Una storia silenziosa che parla di vecchiaia, di fortuna – come suggerisce il titolo – ma anche di paura: ecco a voi Lucky, il film di John Carroll Lynch.

Film d’apertura della sezione Orizzonti alla Mostra del Cinema di Venezia, Sulla mia pelle uscirà il 12 settembre su Netflix e nelle sale: ecco il primo teaser.

Momentum Pictures ha pubblicato il teaser trailer di I Think We’re Alone Now, film post-apocalittico di stampo intimista con, nel cast, Peter Dinklage ed Elle Fanning.

Per chiudere, ecco il trailer ufficiale di What They Had la commedia drammatica indipendente presentata in anteprima al Sundance Film Festival.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.