L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Il Grinch a Piccoli Brividi 2, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Il Grinch a Piccoli Brividi 2, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Come ogni domenica, giunge il momento di guardare indietro a una settimana ricca di bel cinema e… proiettarsi verso il futuro, ricapitolando le novità a venire con la nostra speciale rubrica dedicata ai migliori trailer degli ultimi sette giorni! Quali tra questi riusciranno ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Partiamo dal fantastico nuovo trailer italiano de Il Grinch, prossimo film di animazione targato Illumination Entertainment. Alessandro Gassmann sarà la voce italiana del personaggio creato da Dr. Seuss.

Sempre in tema di storie pensate originariamente per i più piccoli ma adorate anche dai più grandicelli, ecco che Halloween prende vita nel trailer italiano di Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween, la nuova avventura cinematografica tratta dai best seller di R.L. Stine.

Un interessante spaccato storico, due delle migliori interpreti della loro generazione: Margot Robbie nel ruolo di Elisabetta I e Saoirse Ronan in quello di Mary Stuart. Ecco Mary Queen of Scots.

Avere un agente segreto come ex-fidanzato può arrecarti parecchi problemi… e Mila Kunis, nel trailer italiano de Il tuo ex non muore mai, ne sa qualcosa!

Un Joaquin Phoenix da Oscar e un irriconoscibile Jonah Hill nel trailer italiano di Don’t Worry, il nuovo film di Gus Van Sant.

Ritroviamo Keira Knightley più intensa che mai nel primo trailer di Colette, il biopic diretto da Wash Westmoreland.

Jason Statham torna in azione per fermare il megalodonte nel nuovo trailer dell’atteso monster movie Shark: Il primo squalo, ricco di scene inedite.

Prendete la storia di Romeo e Giulietta e trasformatela in una commedia romantica su due famiglie rivali che gestiscono delle pizzerie: avrete Emma Roberts e Hayden Christensen protagonisti di una romantica commedia ambientata a… Little Italy!

Chiudiamo la nostra rassegna con un incredibile parco che prende vita grazie alla piccola e intraprendente June: siamo dalle parti di Wonder Park, nuovo lungometraggio animato della Paramount Animation.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.