L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Deadpool a Joker: anche Zazie Beetz nel film con Joaquin Phoenix?

Da Deadpool a Joker: anche Zazie Beetz nel film con Joaquin Phoenix?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelata la data di uscita di Joker

La Warner Bros. continua a preparare Joker, film che racconterà le origini del Clown Principe del Crimine, interpretato da Joaquin Phoenix. Le riprese cominceranno in settembre, e The Hollywood Reporter segnala che Zazie Beetz è in trattative per entrare nel cast: se andassero a buon fine, l’attrice germano-statunitense interpreterebbe “una madre single che attira l’attenzione del Joker“.

Zazie Beetz ha recentemente prestato il volto a Domino in un altro cinecomic, Deadpool 2, ma si era già fatta notare per il ruolo di Van nella serie Atlanta. È apparsa anche in Easy e Geostorm, mentre prossimamente la vedremo in High Flying Bird di Steven Soderbergh e in X-Force di Drew Goddard.

Joker avrà un budget di 55 milioni di dollari, sensibilmente inferiore rispetto alla media dei cinecomic, segno che si focalizzerà sul protagonista e sulle atmosfere da gangster movie.

LEGGI ANCHE:

Joaquin Phoenix parla del suo Joker: “Mi terrorizza”

Le riprese di Joker partiranno in settembre

In Joker ci saranno delle connessioni a Batman

Il film è prodotto da Martin Scorsese, mentre Scott Silver, noto per 8 Mile e The Fighter, ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Todd Phillips, che sarà anche il regista. Joker non sarà collegato all’attuale DC Extended Universe, e racconterà i primi passi del villain nel mondo della criminalità, in un contesto “realistico” da inizio anni Ottanta.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Russell Crowe dirigere il thriller Poker Face 31 Luglio 2021 - 17:00

Dopo The Water Diviner Russell Crowe torna dietro la macchina da presa per dirigere il thriller Poker Face con Liam Hemsworth, RZA ed Elsa Pataky

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.