L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cut Throat City – RZA presente alla Hall H del Comic-Con il suo nuovo film, TRAILER

Cut Throat City – RZA presente alla Hall H del Comic-Con il suo nuovo film, TRAILER

Di Marlen Vazzoler

Dopo The Man With an Iron Fists RZA torna a dirigere un nuovo film: Cut Throat City ambiento durante e dopo l’uragano Katrina nel nono distretto inferiore di New Orleans.

Assieme al filmaker nella Hall H del Comic-Con di San Diego erano presenti per questa speciale presentazione: Shameik Moore, Wesley Snipes, Demetrius Shipp Jr., Denzel Whitaker, Keean Johnson, Kat Graham e Tyron Woodley. Assenti T.I. e Terrence Howard.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Scritto da P.G. Cuscheri, il film è incentrato su quattro amici d’infanzia che tornano nel nono distretto inferiore di New Orleans dopo l’uragano Katrina, lì trovano le loro case completamente distrutte e nessuna prospettive di lavoro. Si rivolgono a un gangster locale per un lavoro, e i quattro vengono ingaggiato per portare a segno un’audace rapina a un casinò nel cuore della città.

Fonte Deadline

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Gabriel Luna sarà Tommy nella serie HBO 16 Aprile 2021 - 9:45

Gabriel Luna (Terminator: Destino oscuro) interpreterà Tommy, fratello minore di Joel, nella serie HBO tratta da The Last of Us.

Tutti i film horror in tv dal 16 al 22 aprile 16 Aprile 2021 - 9:43

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Aquaman 2 – Pilou Asbæk (Game of Thrones) entra nel cast 16 Aprile 2021 - 8:45

Pilou Asbæk (Euron Greyjoy in Game of Thrones) è in trattative finali per entrare nel cast di Aquaman 2, ma il suo ruolo non è stato rivelato.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.