L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2018: Tutte le novità dell’Arrowverse

Comic-Con 2018: Tutte le novità dell’Arrowverse

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: BATWOMAN ARRIVA NELL’ARROWVERSE

I panel del Comic-Con di San Diego riguardanti le 4 serie dell’Arrowverse hanno portato moltissime novità insieme al teaser che mostra l’ingresso di Batwoman nel multiverso del canale The CW: eccole tutte di seguito!

ARROW

La sesta stagione si era conclusa con Oliver Queen dietro le sbarre e la sua doppia identità rivelata al mondo: la stagione 7, ai nastri di partenza il 15 Ottobre negli Stati Uniti, di svolgerà in parte nel carcere dove il nostro supereroe è rinchiuso. Ecco il trailer che è stato mostrato ai fan a San Diego:

THE FLASH

Anche The Flash, che ripartirà con la quinta stagione il prossimo 9 Ottobre, ha presentato ai fan il trailer delle nuove avventure del supereroe velocista, in lotta con il nuovo villain Cicada:

SUPERGIRL

Molte le novità anche per Supergirl, che con la quarta stagione in arrivo a partire dal 14 Ottobre introdurrà diversi nuovi personaggi: si tratta di Nia Nal (Nicole Maines), una giovane donna transessuale destinata a diventare anch’essa un’eroina, del colonnello Haley (April Parker Jones) e di Manchester Black (David Ajala), antieroe dai metodi poco ortodossi. Disponibile ovviamente i trailer della stagione:

LEGENDS OF TOMORROW

Come già rivelato precedentemente, la stagione 4 di Legends of Tomorrow virerà su tematiche “mistiche”: il trailer delle nuove avventure del gruppo di supereroi trans-temporali è stato anch’esso mostrato ai fan a San Diego.

 

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.