L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2018: Tutte le novità dell’Arrowverse

Comic-Con 2018: Tutte le novità dell’Arrowverse

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: BATWOMAN ARRIVA NELL’ARROWVERSE

I panel del Comic-Con di San Diego riguardanti le 4 serie dell’Arrowverse hanno portato moltissime novità insieme al teaser che mostra l’ingresso di Batwoman nel multiverso del canale The CW: eccole tutte di seguito!

ARROW

La sesta stagione si era conclusa con Oliver Queen dietro le sbarre e la sua doppia identità rivelata al mondo: la stagione 7, ai nastri di partenza il 15 Ottobre negli Stati Uniti, di svolgerà in parte nel carcere dove il nostro supereroe è rinchiuso. Ecco il trailer che è stato mostrato ai fan a San Diego:

THE FLASH

Anche The Flash, che ripartirà con la quinta stagione il prossimo 9 Ottobre, ha presentato ai fan il trailer delle nuove avventure del supereroe velocista, in lotta con il nuovo villain Cicada:

SUPERGIRL

Molte le novità anche per Supergirl, che con la quarta stagione in arrivo a partire dal 14 Ottobre introdurrà diversi nuovi personaggi: si tratta di Nia Nal (Nicole Maines), una giovane donna transessuale destinata a diventare anch’essa un’eroina, del colonnello Haley (April Parker Jones) e di Manchester Black (David Ajala), antieroe dai metodi poco ortodossi. Disponibile ovviamente i trailer della stagione:

LEGENDS OF TOMORROW

Come già rivelato precedentemente, la stagione 4 di Legends of Tomorrow virerà su tematiche “mistiche”: il trailer delle nuove avventure del gruppo di supereroi trans-temporali è stato anch’esso mostrato ai fan a San Diego.

 

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ron’s Gone Wrong – Prime immagini del film della Locksmith & 20th Century 27 Gennaio 2021 - 10:51

Prime immagini di Ron’s Gone Wrong, primo film della Locksmith, in arrivo per la 20th Century questo ottobre in tutto il mondo

Michael Hirst, creatore di Vikings, porterà Il grande Gatsby in TV 27 Gennaio 2021 - 10:30

La miniserie sarà una rilettura in chiave moderna e inclusiva del romanzo, ambientata nella comunità nera di New York degli anni '20

Spider-Man 3 – Dane DeHaan smentisce i rumor sul suo ritorno 27 Gennaio 2021 - 9:45

Dane DeHaan smentisce il suo ritorno nel ruolo di Harry Osborn / Goblin per Spider-Man 3, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.