Homevideo & Digital

Comic-Con – Quattro film animati DC per il 2019, tra cui Batman: Hush e Wonder Woman: Bloodlines

Pubblicato il 21 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Death of Superman – La battaglia tra Superman e Doomsday nel trailer ufficiale

Dopo la premiere mondiale di The Death of Superman tenutasi al Comic-Con di San Diego, al panel che ne è seguito è stata annunciata la line-up dei film animati DC che usciranno in home video nel 2019.

Si comincerà con Reign of the Superman, la seconda parte di The Death of Superman, che uscirà agli inizi del 2019 e racconterà gli eventi successivi alla morte di Superman. I teaser sono stati inseriti nei titoli di coda di The Death of Superman.

In primavera sarà la volta di Justice League vs. The Fatal Five, si tratta di una storia originale che vedrà il ritorno dei super criminali Tharok, Emerald Empress, Validus, Mano e Persuader, i Fatal Five. Introdotti nel 1967 solo solitamente associati alla Legione dei Super-Eroi.

Batman: Hush uscirà in estate, e seguirà la storia narrata in Death of Superman/Reign of the Superman. Con Hush torneremo ai giorni nostri a Gotham City. La storia scritta nel 2002 da Jeph Loeb vede il ritorno di villain noti come Poison Ivy, Ra’s al Ghul e Joker, e introduce Hush qui al suo debutto in un film del DC Universe. Inoltre aspettatevi il ritorno del presunto morto Jason Todd, e l’introduzione di Tommy Elliot un amico d’infanzia di Bruce Wayne e per la prima volta l’attenzione si sposta sulla relazione romantica tra Batman e Catwoman.

Normalmente la line-up finirebbe con il terzo film, ma il 2019 ci riserva un quarto appuntamento: il film originale Wonder Woman: Bloodlines.

Fonte DC Comics

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.