L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con – Le anteprime dei reboot di Streghe e Magnum P.I., Discovery nella Hall H

Comic-Con – Le anteprime dei reboot di Streghe e Magnum P.I., Discovery nella Hall H

Di Marlen Vazzoler

Due importanti anteprime mondiali verranno presentate al San Diego Comic-Con (19-22 luglio): i reboot di Streghe (Charmed) e di Magnum P.I., che andranno in onda in America a partire da questo autunno.

Il panel di Streghe si terrà giovedì 19 luglio presso la Ballroom 20, dalle 11:15 AM-12:15 PM. Partirà con uno sneak peek dei primo episodio, in seguito saliranno sul palco gli interpreti: Melonie Diaz, Sarah Jeffery, Madeleine Mantock e Rupert Evans, accompagnati dai produttori: Jennie Snyder Urman, Jessica O’Toole ed Amy Rardin.

Anche per Magnum P.I. verrà presentata un’anticipazione, ma nella Room 6A dalle 4:15-5:30 PM. Saranno presenti i protagonisti: Jay Hernandez e Perdita Weeks e i produttori esecutivi Peter Lenkov ed Eric Guggenheim.

I CBS Television Studios presenteranno inoltre:
Star Trek: Discovery nella Hall H, venerdì 20 luglio. Presenti: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Shazad Latif, Mary Wiseman, Anthony Rapp, Mary Chieffo, Wilson Cruz e Anson Mount, e i produttori esecutivi: Alex Kurtzman e Heather Kadin.
Crazy Ex-Girlfriend, giovedì 19 5:45-6:30 PM nella Room 6A. Si parlerà della quarta e ultima stagione. Sabato ci sarà il concerto Crazy Ex-Girlfriend Live già esaurito.
-sneak peek di Tell Me a Story di Kevin Williamson nella Ballroom 20, giovedì 12:15-12-45 PM. Saranno presenti Kevin Williamson e i protagonisti Paul Wesley e James Wolk.
-una maratona di The Twilight Zone, 7:15–9:15 PM vernerdì 20 nella Room 6A.

Fonti Deadline, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.