L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2018: Noomi Rapace nel cast di Jack Ryan, Frances McDormand sarà Dio

Comic-Con 2018: Noomi Rapace nel cast di Jack Ryan, Frances McDormand sarà Dio

Di Filippo Magnifico

La Ballroom 20 del Comic-Con di San Diego ha ospitato il lungo panel di Amazon Prime Video, durante il quale sono state rivelate un bel po’ di novità sugli show della piattaforma di streaming targata Amazon.

Cominciamo con Jack Ryan, la serie con John Krasinski nel ruolo del celebre personaggio di Tom Clancy. È stato annunciato l’ingresso di Noomi Rapace nel cast. Sarà una series regular nei nuovi episodi, in arrivo il prossimo anno. L’attrice interpreterà Harriet “Harry” Baumann, un’agente dei servizi segreti tedeschi che incontrerà il protagonista Jack Ryan in Sud America.

È poi arrivato il turno di Good Omens, attesissima serie tv basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, noto in Italia con il titolo Buona apocalisse a tutti!. Durante il panel è stato mostrato un interessante video backstage:

Infine, è stato rivelato un casting decisamente interessante: il premio Oscar Frances McDormand sarà la voce di Dio, in un ruolo regular.

È stato poi mostrato il primo teaser trailer di Homecoming, la serie con Julia Roberts basata sull’omonimo e popolare podcast di Gimlet Media creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, autori della sceneggiatura. Sam Esmail (Mr. Robot) ha diretto i 10 gli episodi che compongono la prima stagione, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 2 novembre.

Spazio anche per la seconda stagione di The Tick, in arrivo nel 2019, di cui è stato diffuso un breve video backstage:

E The Expanse, che Amazon ha salvato dopo la cancellazione. Attraverso un video, il cast e i creatori della serie hanno ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato:

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.