L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2018: Noomi Rapace nel cast di Jack Ryan, Frances McDormand sarà Dio

Comic-Con 2018: Noomi Rapace nel cast di Jack Ryan, Frances McDormand sarà Dio

Di Filippo Magnifico

La Ballroom 20 del Comic-Con di San Diego ha ospitato il lungo panel di Amazon Prime Video, durante il quale sono state rivelate un bel po’ di novità sugli show della piattaforma di streaming targata Amazon.

Cominciamo con Jack Ryan, la serie con John Krasinski nel ruolo del celebre personaggio di Tom Clancy. È stato annunciato l’ingresso di Noomi Rapace nel cast. Sarà una series regular nei nuovi episodi, in arrivo il prossimo anno. L’attrice interpreterà Harriet “Harry” Baumann, un’agente dei servizi segreti tedeschi che incontrerà il protagonista Jack Ryan in Sud America.

È poi arrivato il turno di Good Omens, attesissima serie tv basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, noto in Italia con il titolo Buona apocalisse a tutti!. Durante il panel è stato mostrato un interessante video backstage:

Infine, è stato rivelato un casting decisamente interessante: il premio Oscar Frances McDormand sarà la voce di Dio, in un ruolo regular.

È stato poi mostrato il primo teaser trailer di Homecoming, la serie con Julia Roberts basata sull’omonimo e popolare podcast di Gimlet Media creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, autori della sceneggiatura. Sam Esmail (Mr. Robot) ha diretto i 10 gli episodi che compongono la prima stagione, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 2 novembre.

Spazio anche per la seconda stagione di The Tick, in arrivo nel 2019, di cui è stato diffuso un breve video backstage:

E The Expanse, che Amazon ha salvato dopo la cancellazione. Attraverso un video, il cast e i creatori della serie hanno ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato:

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Dai creatori de La Casa di Carta, arriva Sky Rojo: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix 2 Marzo 2021 - 17:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Sky Rojo, nuova serie in arrivo sulla piattaforma il prossimo 19 marzo.

The Boys 3 – Prima occhiata a Soldier Boy nelle foto dal set 2 Marzo 2021 - 16:45

Le foto dal set di The Boys 3 ci permettono di dare una prima occhiata a Soldier Boy, il personaggio interpretato da Jensen Ackles (qui sostituito da una controfigura).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.