L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2018: Noomi Rapace nel cast di Jack Ryan, Frances McDormand sarà Dio

Comic-Con 2018: Noomi Rapace nel cast di Jack Ryan, Frances McDormand sarà Dio

Di Filippo Magnifico

La Ballroom 20 del Comic-Con di San Diego ha ospitato il lungo panel di Amazon Prime Video, durante il quale sono state rivelate un bel po’ di novità sugli show della piattaforma di streaming targata Amazon.

Cominciamo con Jack Ryan, la serie con John Krasinski nel ruolo del celebre personaggio di Tom Clancy. È stato annunciato l’ingresso di Noomi Rapace nel cast. Sarà una series regular nei nuovi episodi, in arrivo il prossimo anno. L’attrice interpreterà Harriet “Harry” Baumann, un’agente dei servizi segreti tedeschi che incontrerà il protagonista Jack Ryan in Sud America.

È poi arrivato il turno di Good Omens, attesissima serie tv basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, noto in Italia con il titolo Buona apocalisse a tutti!. Durante il panel è stato mostrato un interessante video backstage:

Infine, è stato rivelato un casting decisamente interessante: il premio Oscar Frances McDormand sarà la voce di Dio, in un ruolo regular.

È stato poi mostrato il primo teaser trailer di Homecoming, la serie con Julia Roberts basata sull’omonimo e popolare podcast di Gimlet Media creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, autori della sceneggiatura. Sam Esmail (Mr. Robot) ha diretto i 10 gli episodi che compongono la prima stagione, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 2 novembre.

Spazio anche per la seconda stagione di The Tick, in arrivo nel 2019, di cui è stato diffuso un breve video backstage:

E The Expanse, che Amazon ha salvato dopo la cancellazione. Attraverso un video, il cast e i creatori della serie hanno ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato:

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.