“Heroes & Villains“. Si intitola così il teaser che The CW ha presentato al Comic-Con di San Diego, che racchiude le serie tratte dai fumetti della DC. Il video fa riferimento anche a Batwoman, che come sappiamo farà il suo debutto nel prossimo crossover annuale tra le serie DC.
Gotham è pronto per volgere al termine, un addio che anticiperà il lancio di una nuova serie legata all’universo DC. Sfruttando l’Arrowverse come trampolino di lancio, The CW porterà sul piccolo schermo Batwoman e a quanto pare ha intenzione di renderla protagonista di uno show tutto suo, realizzato in collaborazione con Warner Bros. e Berlanti Productions.
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Stando a quanto riportato da TVLine, lo show dovrebbe debuttare in America nel 2019 e sarà incentrato su Kate Kane, la seconda incarnazione del personaggio. Caroline Dries (The Vampire Diaries) si occuperà della sceneggiatura, possiamo apprendere i primi dettagli grazie alla sinossi:
Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di poter esprimere la propria opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.