L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comcast rinuncia alla 21st Century Fox, rimane solo la Disney

Comcast rinuncia alla 21st Century Fox, rimane solo la Disney

Di Filippo Magnifico

Comcast esce ufficialmente dalla gara per l’acquisizione degli asset della 21st Century Fox legati all’intrattenimento. Il piano del network è ora quello di comprare la società britannica Sky.

Questo significa, quindi, che sarà la Walt Disney Co., unico concorrente rimasto in gara, ad aggiudicarsi non solo gli studi cinematografici e la tv della 21st Century Fox, ma anche le proprietà internazionali e le reti via cavo. L’ultima offerta di Disney era stata di 71 miliardi di dollari, circa 60 miliardi di euro.

Come dichiarato da Bob Iger, CEO della Disney:

Siamo molto lieti di apprendere questa notizia. Ora il nostro obiettivo è completare il processo regolatorio per dare il via al processo di integrazione delle nostre compagnie.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderland: John Boyega e Felicity Jones in un thriller sull’IRA 6 Luglio 2020 - 19:00

Nel cast del film, una storia di vendetta sullo sfondo dei Troubles nordirlandesi, anche Jack Reynor e Jodie Turner-Smith

UltraPop Festival: dal 13 al 19 luglio l’evento live su Twitch, tra Cinema, TV, Videogame e Cultura Nerd 6 Luglio 2020 - 18:15

Oggi sul canale Twitch di Multiplayer.it si è tenuta la conferenza stampa dedicata a UltraPop Festival. Ecco il video.

Evangelion su Netflix con un nuovo doppiaggio italiano 6 Luglio 2020 - 17:44

Neon Genesis Evangelion torna su Netflix con la traccia audio in italiano. Il terzo doppiaggio italiano è stato realizzato da un nuovo dialoghista e un nuovo direttore del doppiaggio ma con il precedente cast dei doppiatori

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.