L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colette: il trailer con una Keira Knightley da Oscar

Colette: il trailer con una Keira Knightley da Oscar

Di Filippo Magnifico

Si parla già di Oscar per Keira Knightley. A quanto pare con Colette, il film diretto da Wash Westmoreland, l’attrice ha trovato il cosiddetto ruolo di una vita, senza contare che con il suo precedente film, Still Alice, il regista aveva fatto vincere un Oscar a Julianne Moore. Sembra essere in grado, quindi, di ottenere il meglio dalle sue interpreti e a giudicare dal primo trailer diffuso per il lancio del film ci attende un’interpretazione particolarmente intensa:

Il biopic sull’autrice francese Colette, ripercorrerò la giovinezza di Gabrielle (Keira Knightley), modesta ragazza di campagna andata in sposa a l’aristocratico Henry Gauthier-Villars (Dominc West), un uomo violento e prepotente. Colette si opporrà al marito coltivando la sua arte e pubblicando i capolavori letterari che le varranno la candidatura al Premio Nobel.

Colette arriverà nelle nostre sale il prossimo novembre, distribuito da Vision Distribution. Nel cast troviamo anche Aiysha Hart, Fiona Shaw, Denise Gough, Robert Pugh, Rebecca Root, Eleanor Tomlinson e Julian Wadham.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

James Gunn vorrebbe un crossover Marvel/DC con Harley Quinn e Groot 27 Luglio 2021 - 11:08

Gunn ha confermato di averne parlato con i capi di Marvel e DC e rivelato che l'idea stuzzicava anche loro

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.