20th Century Fox ha inaugurato il secondo giorno di Ciné – Giornate di Cinema, proponendo un listino imponente, che con Paramount e Fox Searchlight, comprende ben 24 film. Un’offerta ampia, in grado di soddisfare ogni tipo di pubblico. I titoli più attesi? Possiamo solo indovinare, dato che la stampa non era ammessa all’incontro, ma grandi aspettative ruotano attorno a tre titoli:
– Mission: Impossible – Fallout, il prossimo capitolo dell’adrenalinico franchise con protagonista Tom Cruise.
– Lo spin-off di Transformers su Bumblebee, che vede nel cast Hailee Steinfeld.
– Alita: Angelo della Battaglia, il film diretto da Robert Rodriguez e basato sull’omonimo manga di Yukito Kishiro.
A questi si aggiunge anche Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddie Mercury con protagonista la star di Mr. Robot Rami Malek, che a quanto pare ha occupato un posto d’onore durante la presentazione. L’attesa in ogni caso è molta, dato che stiamo parlando di una pellicola legata alla storia del rock.
È poi arrivato il turno di Notorious Pictures, reduce anche lei da un anno di soddisfazioni che hanno trovato la massima esaltazione nell’ottimo risultato di Escobar – Il fascino del male, senza ombra di dubbio il titolo più redditizio del marchio. Cosa ci attende? Anche in questo caso l’offerta è varia e divisa in quattro grandi gruppi.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.