L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castlevania – Trailer ufficiale della seconda stagione

Castlevania – Trailer ufficiale della seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Castlevania – La Stagione 2 dal 26 ottobre su Netflix

Dopo la morte di Lisa (Emily Swallow), per Dracula (Graham McTavish) gli esseri umani hanno dimostrato di non meritare la Terra e per questo dovranno morire. Il figlio Alucard (James Callis), assieme a Trevor Belmont (Richard Armitage) e a Sypha Belnades (Alejandra Reynoso), vuole impedire il piano del padre impazzito nella seconda stagione della serie animata di Castlevania, di cui possiamo vedere il primo trailer sottotitolato in italiano.

Prodotta dai Frederator Studios di Wow! Unlimited Media la serie animata di Castlevania è tratta dall’omonima saga videoludica di Konami, in particolare dal terzo capitolo, Castlevania III: Dracula’s Curse.

Il cast vocale è composto da Graham McTavish (Dracula), Richard Armitage (Trevor C. Belmont), James Callis (Alucard), Alejandra Reynoso (Sypha Belnades), Emily Swallow (Lisa Tepes), Matt Frewer (il Vescovo), Tony Amendola (l’Anziano), Fred Tatasciore e Alejandra Reynos.

Adi Shankar è lo showrunner della serie sceneggiata da Warren Ellis. I produttori sono Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Shankar.

Castlevania tornerà su Netflix dal 26 ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Joe Keery, Natalia Dyer e Maya Hawke pronti a combattere nelle nuove foto dal set 16 Giugno 2021 - 16:30

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono ancora in corso, ed ecco che arrivano nuove foto dal set allestito ad Atlanta, in Georgia.

La Sirenetta: stop alle riprese in Sardegna per un focolaio di Covid 16 Giugno 2021 - 15:50

Le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione, sono state interrotte in Sardegna.

Monster Hunter, la terapia di coppia di Paul W.S. Anderson a Milla Jovovich 16 Giugno 2021 - 15:42

Paul W.S. Anderson continua a ritagliare i suoi film attorno a Milla Jovovich, creando un'eroina d'azione androgina e post-umana che ritorna anche in Monster Hunter.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.