L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castle Rock – I creatori parlano della struttura dello show al Comic-Con

Castle Rock – I creatori parlano della struttura dello show al Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

Senza fornire troppi spoiler, i creatori dello show Castle Rock: Dustin Thomason e Sam Shaw hanno incontrato il pubblico del San Diego Comic-Con per parlare del loro progetto horror ispirato al mondo di Stephen King.

Ogni stagione di questa serie antologica racconterà una storia diversa come American Horror Story e The Terror, introducendo nuovi personaggi e nuove storie ambientate nella maledetta città ideata da King. La prima stagione di Castle Rock è caratterizzata dalla presenza di elementi sovrannaturali ma è anche più realistica se paragonata ad altri lavori di King, come It.

Shaw ha spiegato:

“Il nostro piano è sempre stato quello di raccontare una serie di storie autonome. Affrontando ogni stagione come un romanzo non scritto di Stephen King. [King è una sorta di] genere lui stesso… e ci sono sette o otto sottogeneri ben definiti. Abbiamo sempre amato le storie che trattano il crimine e le punizioni, e le prigioni, e Stephen King racconta la lotta con i mostri del mondo reale – e quello che facciamo con loro, dove li mettiamo, come li trattiamo e se tutto questo ci rende dei mostri. Quindi questa stagione è per gran parte scritta all’ombra di [Le ali della libertà] e Il miglio verde, e alcune delle storie che trattano dell’incarcerazione…
Parte del piacere nell’approcciarci a questa stagione è stato il pensiero che saremmo stati giudiziosi e avremmo raccontato un genere di storia, e speriamo di avere la libertà di tornare in una stagione futura e di raccontare una grande storia di mostri ambientata nel 1974… un diverso genere di storia”.

Castle Rock debutterà su Hulu il 25 luglio 2018.

Fonte /Film

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.