Cinema film poster

Bumblebee – Un nuovo poster

Pubblicato il 25 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

Al San Diego Comic-Con 2018 è stato presentato il film Bumblebee, lo spin-off della saga dei Transformers ambientato negli

anni ottanta che racconta le origini del celebre robot.
Hailee Steinfeld ha sottolineato nel corso dell’incontro come il suo personaggio, Charlie Watson, sia una giovane outcast che attraverso il rapporto di amicizia che svilupperà con un altro “diverso” come Bumblebee riuscirà a trovare il proprio posto nel mondo.
John Cena interpreta l’Agente Burns: un soldato che vede le cose in modo diverso da Charlie, ed è preoccupato dalla minaccia rappresentata da queste presenze aliene sulla Terra.

Nel trailer esteso, mostrato al panel, assistiamo a una battaglia tra le montagne tra Bumblebee e i due robot antagonisti Shatter (Angela Bassett) e Dropkick, (Justin Theroux). Bumblebee ha la peggio e perde la memoria un attimo prima di immagazzinare l’immagine di un maggiolino giallo.
Charlie lo trova tempo dopo con questa forma, ma scoprirà la sua vera identità dell’entità aliena solo dopo averlo portato nel proprio garage. Nel video si intravede un ologramma di Optimus Prime (Peter Cullen)
La sinossi:

Siamo nel 1987, Bumblebee è in fuga e trova rifugio in uno sfasciacarrozze che si trova in una piccola cittadina della costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld) ha quasi 18 anni e sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, danneggiato e segnato dalla battaglia. Lo risveglia e scopre preso che non si tratta del solito maggiolino giallo Volksvagen…

Nel cast anche: John Cena, Pamela Adlon, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny. Confermata la presenza di Optimus Prime.
Diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica) Bumblebee verrà distribuito nella sale americane dal 21 dicembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.