L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boy Erased: il trailer del film diretto e interpretato da Joel Edgerton, Oscar in arrivo?

Boy Erased: il trailer del film diretto e interpretato da Joel Edgerton, Oscar in arrivo?

Di Filippo Magnifico

Si sente profumo di Oscar guardando il primo trailer di Boy Erased, l’ultima fatica da regista di Joel Edgerton dopo The Gift.

Una pellicola che si preannuncia particolarmente intensa, tratta dall’omonimo libro autobiografico scritto da Garrard Conley, entrato giovanissimo a far parte di “Love in action”, una realtà che cercava di “curare” le persone omosessuali, quando era solo un ragazzo.

Figlio di un uomo particolarmente religioso, Conley è stato costretto dai genitori a partecipare a questo programma di “conversione” sostenuto dalla chiesa, che però ha ottenuto l’effetto contrario, spingendolo ad accettare con forza e orgoglio la sua identità.

Nel ruolo del giovane protagonista troviamo Lucas Hedges, visto in pellicole come Lady Bird e Manchester by the Sea, grazie al quale ha ottenuto una candidatura agli Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Nicole Kidman e Russell Crowe interpretano i suoi genitori. Joel Edgerton interpreta invece il capo di “Love in action”. Nel cast troviamo anche Michael Peter Balzary, meglio noto come Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers.
Boy Erased farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre, mentre in Italia dovrebbe arrivare a novembre, distribuito da Universal.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.