L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Ocean’s 8 primo nel fine settimana

Box Office Italia: Ocean’s 8 primo nel fine settimana

Di Marlen Vazzoler

Il fine settimana è stato vinto al botteghino italiano da Ocean’s 8, che incassa 897.576 euro e ottiene l’unica media per sala superiore ai 2000 euro.
Buon risultato anche per l’horror Hereditary – Le radici del male che incassa 377.511 euro, se consideriamo anche l’incasso d’esordio di mercoledì sale a 467.155 euro. Chiude il podio l’action Skyscraper con 265.004 euro, registrando un calo del 58% rispetto al primo weekend nelle sale. Il totale ammonta a 1.120.806 euro.
Dei nuovi titoli che hanno esordito questa settimana segnaliamo Le ultime 24 ore al sesto posto con 66.652 euro e al settimo posto Io, Dio e Bin Laden con 69.981 euro.

Per quanto riguarda il Box Office Americano, Mission: Impossible – Fallout ottiene il primo record, con la miglior apertura della franchise di 61.5 milioni di dollari, incassando in tutto il mondo 153.5 milioni di dollari.
Al secondo posto Mamma Mia! 2 con 15 milioni, con un calo del 57% rispetto alla scorsa settimana, e al terzo The Equalizer 2 con 14 milioni di dollari, con un calo del 61%. Il film Teen Titans Go! Il film uscito questo fine settimana si piazza invece al quinto posto con 10.5 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".