L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: esordio al primo posto per Skyscraper

Box Office Italia: esordio al primo posto per Skyscraper

Di Filippo Magnifico

Skyscraper, l’adrenalinico action movie con protagonista l’inossidabile Dwayne Johnson, arriva nelle sale italiane e conquista subito il primo posto, con 99.761 euro. Secondo posto per La prima Notte del Giudizio, che conquista 31.663 euro per un totale di 1.133.740 euro. Completa il podio 12 Soldiers, il war movie con Chris Hemsworth, che si aggiudica 21.080 euro raggiungendo un totale di 418.873 euro. Seguono Jurassic World: Il regno distrutto, con 17.293 euro e un totale di 10.159.625 euro, e Luis e gli alieni, con 12.885 euro e un totale di 203.634 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: il ruggito del Re Leone continua a farsi sentire 23 Agosto 2019 - 9:45

Il Re Leone continua a regalare soddisfazioni. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Il signor Diavolo.

Unbelievable – Nessuno crede a Marie nel trailer della serie Netflix 23 Agosto 2019 - 9:30

La versione di Marie, vittima di stupro, viene continuamente messa in discussione nel nuovo trailer di Unbelievable, serie che uscirà su Netflix il prossimo 13 settembre.

Uncharted – Anche Dan Trachtenberg lascia la regia del film 23 Agosto 2019 - 8:30

Dan Trachtenberg è il quarto regista ad abbandonare Uncharted, il film con Tom Holland che racconterà un'avventura inedita di Nathan Drake. Sony è già alla ricerca di un sostituto.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.