L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bleach – Clip e un dietro le quinte sulla battaglia finale del film live action

Bleach – Clip e un dietro le quinte sulla battaglia finale del film live action

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Bleach – I trailer dedicati a Byakuya, Renji, Ichigo, Rukia, Uryu e agli Hollow

La scorsa settimana il film live action Bleach, basato sull’omonimo manga di Tite Kubo pubblicato in Italia da Planet Manga, non ha registrato un entusiasmante debutto al botteghino giapponese, piazzandosi al quarto posto e incassando solo 135 milioni di yen (1.21 milioni di dollari) tra sabato 20 e domenica 21 (solo 99,000 biglietti staccati), 177 milioni se contiamo anche venerdì 19.
Un risultato peggiore di quello registrato l’anno scorso dal live action JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable Chapter I di Takashi Miike che non è riuscito alla fine della sua corsa nelle sale giapponesi a superare il tetto del miliardo di yen, fermandosi a 920 milioni.

Nella clip possiamo vedere Rukia mentre spiega a Ichigo (Sōta Fukushi) che deve diventare uno shinigami per poter sconfiggere l’Hollow.

Il dietro le quinte che potete vedere di seguito è sulla battaglia tra Ichigo Kurosaki (Sōta Fukushi), Uryu Ishida (Ryō Yoshizawa) e Byakuya Kuchiki (MIYAVI). La troupe e il cast hanno impiegato due settimane a riprendere la scena di 20 minuti, e un altro un anno è stato utilizzato per la post produzione che comprende gli effetti digitali.

Souta Fukushi (Ichigo):

“Quando ho sentito che MIYAVI-san è stato scelto per Byakuya, ho pensato che fosse diventato un film di classe mondiale.”

Ryo Yoshizawa (Uryu):

“Dato che per me è stata la prima esperienza in un set così grande, ero molto eccitato.”

MIYAVI (Byakuya):

“Penso che prendere parte a questo tipo di film così unico sia diventato per me un’esperienza importante e mi sono sentivo molto felice nel vedere l’intera squadra lavorare in modo coeso”

GUARDA ANCHE:
Bleach – Svelati gli interpreti di Byakuya, Uryū e Renji, le FOTO del live action
Nakano e Hosono parlano dei 50 anni di Weekly Shonen Jump, Tite Kubo, i progetti live action e i nuovi titoli
Bleach – La battaglia contro il primo hollow nel nuovo teaser trailer
Bleach – Svelati i due look di Rukia nel film live action
Bleach – Annunciato per dicembre Bleach JET, 700 illustrazioni in 2 artbook
Bleach – Shinigami e Quincy uniti nella lotta contro i fantasmi, NUOVO TRAILER

Nel cast: MIYAVI (l’esecutore della theme song del live-action di Blade of the Immortal), il fratello di Rukia Byakuya Kuchiki; Taichi Saotome (Ryōhei Kagami in Crows Explode), l’amico d’infanzia di Rukia Renji Abarai; Ryō Yoshizawa (Ryusei Sakuta/Kamen Rider Meteor in Kamen Rider Fourze, Sōgo Okita nel live-action di Gintama), il compagno di classe di Ichigo Uryū Ishida; Hana Sugisaki (Rukia Kuchiki) Rin Asano in Blade of the Immortal; Sōta Fukushi (Ichigo Kurosaki) l’interprete di Ren Ichinose nel live-action Strobe Edge, Shun Takahata nel live-action Kami-sama no Iu Toori) e Gentaro Kisaragi in Kamen Rider Fourze.

Diretto da Shinsuke Sato (live-action Gantz, Gantz II: Perfect Answer films, Oblivion Island) che canta anche la canzone del film ‘MILK‘, il film verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 20 luglio 2018.

Fonti Natalie, Crunchyroll

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.