L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Summer – Netflix ordina la serie con gli zombie, Jaime King nel cast

Black Summer – Netflix ordina la serie con gli zombie, Jaime King nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

Il panel di Black Summer al Comic-Con è stato annullato, ma Deadline riporta che Netflix ha ordinato la produzione della serie, che sarà composta da otto episodi e avrà Jaime King nel ruolo di protagonista. L’attrice americana è nota soprattutto per la serie Heart of Dixie, ma è apparsa anche in Pearl Harbour, San Valentino di sangue, Sin City e The Spirit, giusto per citarne alcuni.

King interpreterà una madre che, nell’estate più mortale di un’apocalisse zombie, intraprende un difficile viaggio per ritrovare sua figlia: insieme a un gruppo di sopravvissuti, dovrà affrontare un mondo ostile e prendere decisioni brutali.

L’ambientazione apocalittica e la presenza dei morti viventi non sono certo casuali: gli ideatori di Black Summer sono infatti Karl Schaefer e John Hyams, rispettivamente co-creatore e produttore esecutivo di Z-Nation, che procede verso la quinta stagione su Syfy. Inizialmente si era parlato di Black Summer proprio come di uno spin-off di Z-Nation, ma Deadline non cita questo dettaglio, quindi non è chiaro se il collegamento fra le due serie resterà intatto.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.