L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Adam: le riprese non inizieranno prima della fine del 2019

Black Adam: le riprese non inizieranno prima della fine del 2019

Di Filippo Magnifico

Impegnato con il lancio promozionale di Skyscraper, il granitico Dwayne “The Rock” Johnson ha parlato di uno dei suoi prossimo progetti: il cinecomic dedicato a Black Adam.
Stando a quanto dichiarato dall’attore, le riprese del film non inizieranno prima della fine del 2019, uesto a causa dei altri impegni professionali che hanno la precedenza, come le riprese del sequel di Jumanji – Benvenuti nella Giungla e di Red Notice. Dwayne Johnson ha però ribadito ancora una volta che la sceneggiatura del film è grandiosa e ha poi proseguito suggerendo la presenza di altri supereroi DC nel film:

Non voglio svelare nulla, ma potrebbero esserci un paio di supereroi della DC. Vedremo un po’. Il bello di Black Adam è che potrebbe benissimo essere un film autonomo.

Comparso per la prima volta nel 1945 su Marvel Family #1 con il nome di Teth-Adam di Kahndaq, questo personaggio possiede straordinarie abilità tra cui la capacità di volare e di comandare i fulmini. Una figura complessa, che merita un film tutto suo. Stando ad alcune indiscrezioni sembra che i piani siano quelli di introdurre Black Adam come personaggio positivo e di trasformarlo successivamente in villain. Come sempre vi terremo aggiornati si ogni sviluppo.

black-adam

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Justice League: Zack Snyder parla del sequel ambientato nel “futuro Knightmare” 28 Febbraio 2021 - 9:52

Zack Snyder è stato recentemente ospite della’IGN Fan Fest e ha parlato della sua versione di Justice League e di un potenziale sequel che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.