L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds of Prey: ecco le anti-eroine che affiancheranno Harley Quinn

Birds of Prey: ecco le anti-eroine che affiancheranno Harley Quinn

Di Filippo Magnifico

Tra i protagonisti della convention Warner Bros., che si terrà sabato prossimo durante il Comic-Con di San Diego, potrebbe esserci Birds of Prey, il film del DC Extended Universe ispirato all’omonima serie a fumetti, che vedrà il ritorno di Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, personaggio già comparso nel cinecomic Suicide Squad.

Dietro la macchina da presa troveremo Cathy Yan (Dead Pigs), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo lungometraggio su Batgirl). Stando a quanto riportato da The Wrap, la line-up delle anti-eroine che vedremo nel film è stata definita e comprende, oltre alla già citata Harley Quinn, i seguenti nomi:

Black Canary: un’abile combattente, il suo grido ad ultrasuoni è in grado di frantumare oggetti e sconfiggere anche i nemici più potenti. Il personaggio e apparso più volte nella sere Arrow e sembra che nel film le sue origini saranno legate ad una famiglia che combatte il crimine. Potrebbe essere la figlia di Dinah Drake Lance, la prima Black Canary.

The Huntress: Helena Bertinelli, vigilante di Gotham City. Le sue origini sono avvolte da un alone di mistero, sembra che sia legata in qualche modo al mondo della mafia e che si sia trasformata in una vigilante armata di balestra. Moltissime le sue identità, quindi è difficile capire chi sarà nel film: un’ex mafiosa, una super spia o la figlia segreta di Bruce Wayne?

Cassandra Cain: una delle incarnazioni di Batgirl, non ha mai fatto parte della serie Birds of Prey. Figlia di Assassini, il suo destino era diventare la nuova guardia del corpo di Ra’s al Ghul, ma Barbara Gordon ha deciso di prenderla sotto la sua ala protettiva.

Renee Montoya: detective di Gotham City, personaggio ricorrente della serie Gotham. Creata per la serie animata di Batman, ha successivamente trovato spazio nei fumetti, diventando il personaggio LGBT più popolare dell’universo di Batman.

Maggiori dettagli verranno sicuramente rivelati durante il Comic-Con di San Diego. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze, quindi, per tutti gli aggiornamenti!

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal fumetto al grande schermo: i momenti più iconici della Fase 3 del MCU 23 Gennaio 2021 - 16:00

La Marvel ha diffuso un interessante video, che racchiude moltissimi riferimenti ai fumetti presenti nei film della Fase 3 del MCU.

Spider-Man 3 – Una foto dal set svela il cameo di Harry Holland 23 Gennaio 2021 - 15:00

Sapevamo già che Harry Holland, fratello minore di Tom, ha un cameo in Spider-Man 3, ma ora una foto dal set rivela di cosa si tratta.

Thor: Love and Thunder – Il pianeta di Gorr nelle foto dal set? 23 Gennaio 2021 - 14:00

I set di Thor: Love and Thunder sono in costruzione, e alcune foto potrebbero rimandare al pianeta di Gorr, il Macellatore di Dei.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.