Cinema Poster & Immagini

Attenti al Gorilla – Iniziate le riprese del film di Luca Miniero con Frank Matano

Pubblicato il 30 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

Sono iniziate a Salerno le riprese di Attenti al Gorilla la commedia diretta da Luca Miniero interpretata da Frank Matano, Cristiana Capotondi e un Gorilla. Dureranno circa 8 settimane e si svolgeranno tra Salerno e Roma.

Di seguito possiamo vedere le prime immagini dal set:

La sinossi:

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere. Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla.
E non chiamatelo animale che si offende!

La sceneggiatura è di Giulia Gianni, Luca Miniero e Gina Neri, alla fotografia Federico Angelucci, al montaggio Pietro Morana, alle scenografie Monica Vittucci e ai costumi Eleonora Rella.

Accanto a Frank Matano e Cristiana Capotondi, troviamo Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Massimo Di Lorenzo ed Ernesto Mahieux.

Prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, Attenti al Gorilla verrà distribuito da Warner Bros. Pictures dal 13 dicembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.