Cinema Trailer & Video

Asterix e la pozione magica – Il SEGRETO in pericolo nel primo trailer

Pubblicato il 13 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Astérix: Le secret de la potion magique – Panoramix nel primo poster

Il segreto più importante della Gallia, sta per essere svelato. Il druido Panoramix ha deciso di rivelare la ricetta della pozione magica a un successore, ma chi? Assieme a Astérix e Obélix partirà per un viaggio alla ricerca di un giovane druido a cui trasmettere le sue conoscenze ma.. il suo rivale Sulfurix non vuole perdersi questa occasione.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Dopo una caduta durante la raccolta del vischio, il druid Panoramix decide che è arrivato il momento di proteggere il futuro del villaggio. Accompagnato da Asterix e Obelix, si impegna a viaggiare nel mondo gallico alla ricerca di un giovane a talentuoso druido per insegnarli il Segreto della Pozione Magica…

Scritto e diretto da Louis Clichy (Asterix e il regno degli dei) il film è stato realizzato in computer grafica dal francese M6 Studio e sviluppato dalla Mikros Animation (Il piccolo principe).

Il cast vocale: Christian Clavier tornerà a prestare la sua voce a Asterix e Guillaume Briat invece Obélix. Bernard Alane è Panoramix, Gérard Hernandez doppia Atmosferix e Alex Lutz doppia Teleferix. Florence Foresti, Elie Semoun, François Morel, Alexandre e Lionel Astier doppieranno rispettivamente Bonnemine, Cubitus, Ordralfabetix, Oursenplus e Cetautomatix.

Astérix: Le secret de la potion magique verrà distribuito nelle sale francesi dal 5 dicembre 2018. In Italia verrà distribuito da Notorious Pictures.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.