L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assassination Nation: un nuovo red band trailer completamente fuori di testa!

Assassination Nation: un nuovo red band trailer completamente fuori di testa!

Di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web un nuovo, folle trailer di Assassination Nation, il film scritto e diretto da Sam Levinson, figlio del Barry regista di pellicole come Piramide di paura, Good Morning, Vietnam e Disastro a Hollywood.

Al centro della trama ci sono Lily (Odessa Young) e i suoi amici, liceali che si ritrovano coinvolti in un clima di follia quando un misterioso hacker pubblica i dettagli delle vite private dei loro concittadini.

Ecco la trama:

Lily – studentessa all’ultimo anno del liceo – e il suo gruppo di amici vivono in una foschia di messaggi, post, selfie e chat, proprio come il resto del mondo. Quando un anonimo hacker comincia a pubblicare i dettagli delle vite private di tutti gli abitanti della loro cittadina, il risultato è un’ondata di assoluta follia, che porta Lily e i suoi amici a chiedersi se riusciranno a sopravvivere alla notte.

Nel cast di Assassination Nation troviamo anche Bella Thorne, Suki Waterhouse, Bill Skarsgård, Joel McHale, Colman Domingo, Anika Noni Rose, Maude Apatow, Cody Christian e Susan Misner; l’uscita americana è attesa per il 21 settembre. Il film ha ottenuto l’accordo più ricco all’ultimo Sundance Film Festival: è stato acquisito dalle compagnie NEON e GOZIE AGBO per 10 milioni di dollari.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.