Noi fan dell'horror

Assassination Nation: un nuovo red band trailer completamente fuori di testa!

Pubblicato il 17 luglio 2018 di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web un nuovo, folle trailer di Assassination Nation, il film scritto e diretto da Sam Levinson, figlio del Barry regista di pellicole come Piramide di paura, Good Morning, Vietnam e Disastro a Hollywood.

Al centro della trama ci sono Lily (Odessa Young) e i suoi amici, liceali che si ritrovano coinvolti in un clima di follia quando un misterioso hacker pubblica i dettagli delle vite private dei loro concittadini.

Ecco la trama:

Lily – studentessa all’ultimo anno del liceo – e il suo gruppo di amici vivono in una foschia di messaggi, post, selfie e chat, proprio come il resto del mondo. Quando un anonimo hacker comincia a pubblicare i dettagli delle vite private di tutti gli abitanti della loro cittadina, il risultato è un’ondata di assoluta follia, che porta Lily e i suoi amici a chiedersi se riusciranno a sopravvivere alla notte.

Nel cast di Assassination Nation troviamo anche Bella Thorne, Suki Waterhouse, Bill Skarsgård, Joel McHale, Colman Domingo, Anika Noni Rose, Maude Apatow, Cody Christian e Susan Misner; l’uscita americana è attesa per il 21 settembre. Il film ha ottenuto l’accordo più ricco all’ultimo Sundance Film Festival: è stato acquisito dalle compagnie NEON e GOZIE AGBO per 10 milioni di dollari.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/39033]