Cinema Trailer & Video Cinecomic

Ant-Man and the Wasp – Nuovi spot e un mini barbecue per il 4 luglio

Pubblicato il 05 luglio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Umorismo e superpoteri nella nuova featurette di Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp uscirà domani nelle sale americane, e i Marvel Studios hanno pubblicato tre nuovi spot: il primo include gli elogi della critica; il secondo è introdotto da una simpatica gag con Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man) ed Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp); mentre il terzo mostra una scena inedita in cui Giant Man si lascia cadere in acqua, provocando un’onda anomala che sommerge il molo.

È inoltre disponibile un video realizzato per il 4 luglio, Giorno dell’Indipendenza Americana: com’è noto, gli statunitensi amano festeggiare mangiando all’aperto, e il filmato ritrae la preparazione di un grazioso mini barbecue. C’è proprio tutto: gli hamburger, le verdure, le pannocchie, la griglia, la crostata, le salse, la borsa frigo, gli spiedini e persino i fumetti di Ant-Man.

Potrete vedere il tutto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 agosto in quelle italiane.

LEGGI ANCHE:

Hope affronta Wasp nella clip di Ant-Man and the Wasp

Nuovo trailer italiano e poster per Ant-Man and the Wasp

Scott non riesce a trovare un passaggio nel nuovo spot di Ant-Man and the Wasp

Tutto si può miniaturizzare nella nuova featurette di Ant-Man and the Wasp

La banda si perde in chiacchiere nella terza clip di Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp avrà due scene post-credits, ecco i primi commenti della stampa

La seconda clip di Ant-Man and the Wasp; inoltre, l’elenco del cast svela un altro villain

La prima clip di Ant-Man and the Wasp

Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp

Ecco quanto durerà Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp è il culmine del MCU nel nuovo spot

Scott è un Avenger nello spot di Ant-Man and the Wasp

I character poster di Ant-Man and the Wasp

Anche Luis vuole un costume nello spot di Ant-Man and the Wasp

Un easter egg di Iron Man 2 anticipò l’introduzione di Bill Foster in Ant-Man and the Wasp

Scott e Hope contro Ghost nello spot di Ant-Man and the Wasp

Il primo spot di Ant-Man and the Wasp

Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp

Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp

Nel cast di Ant-Man and the Wasp figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia è nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 14 agosto.

Fonti: Marvel Entertainment; Marvel Studios

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

[widget/movie/33542]

[widget/artist/31,1605,49990]