Cinema SerieTV News SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Fate/stay night: Heaven’s Feel II. lost butterfly – Nuovo trailer e visual
Un nuovo progetto animato basato sul RPG gratuito Fate/Grand Order creato da Kinoko Nasu e Type-Moon è stato annunciato, stiamo parlando di Fate/Grand Order: Babylonia (Fate/Grand Order: Zettai Majū Sensen Babylonia), che adatterà la storia del gioco Dai Nana Tokuiten Zettai Majū Sensen Babylonia (Order VII: The Absolute Frontline in the War Against the Demonic Beasts: Babylonia).
Di seguito il video annuncio della Aniplex, senza restrizioni derivate dalla geocalizzazione:
“Fate/Grand Order: Babylonia” TV anime teaser PV (1080p) https://t.co/q88VpctDClhttps://t.co/agbbCDOb9E pic.twitter.com/1V4SBoI3X7
— moetron | pKjd (@pkjd818) 29 luglio 2018
La storia è ambientata nel 2655 A.C. in Mesopotamia, che rischia di essere distrutta dall’invasione della ‘Three Goddess Alliance’.
Inoltre sono stati annunciati i primi membri dello staff: alla regia Toshifumi Akai (assistente alla regia in DARLING in the FRANXX, regista di Porter Robinson’s “Shelter”), l’assistente alla regia è Miyuki Kuroki (regia di The Idolm@ster SideM), il character designer è Tomoaki Takase (Occultic;Nine, Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend, la franchise di Fate), le musiche sono di Keita Haga (testi delle canzoni di Fate/stay night) e Ryo Kawasaki (Fate/Grand Order: First Order), mentre le animazioni sono curate dallo studio CloverWorks (DARLING in the FRANXX, PERSONA 5 the Animation).
Un nuovo stage play verrà messo in scena nel gennaio 2019, a Osaka al Sankei Hall Breeze e a Tokyo al Nippon Seinenkan Hall che adatterà sempre la storia di “Dai Nana Tokuiten Zettai Majū Sensen Babylonia” (Order VII: The Absolute Frontline in the War Against the Demonic Beasts: Babylonia).
L’annuncio:
Ma non è tutto, per il grande schermo arriverà il film in due parti: Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot: Wandering: Agateram e Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot: Paladin: Agateram che adatterò la storia del gioco: “Dai Roku Tokuiten Shinsei Entaku Ryōiki: Camelot” (Order VI: The Sacred Round Table Realm: Camelot).
Production I.G si occuperà dell’animazione dei film, con il character designer Takeshi Takeuchi e i compositori Keita Haga e Hideyuki Fukasawa (Fate/stay night: Unlimited Blade Works).
A gennaio la Aniplex aveva lanciato un sondaggio in cui chiedeva ai fan quali erano le loro quest preferite, e che sviluppi avrebbero voluto vedere per la franchise. Al primo postosi è piazzata la storia di Babylonia seguita da quella di Camelot, mentre per gli sviluppi al primo posto una serie animata e al seconda un film animato.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.