Alita: Angelo della Battaglia, il film basato sull’omonimo manga di Yukito Kishiro, verrà presentato il prossimo venerdì durante il Comic-Con di San Diego.
L’occasione giusta per lanciare un nuovo trailer, che però arriverà con qualche giorno di ritardo. Come confermato dalla pagina Twitter ufficiale del film, il video arriverà lunedì 23 luglio e sarà accompagnato da un Live Q&A con il produttore James Cameron, il regista Robert Rodriguez, il produttore Jon Landau e la protagonista Rosa Salazar. È stato anche rivelato l’orario: le 17:00, ora italiana.
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Join @JimCameron, Robert @Rodriguez, Jon Landau & Rosa Salazar on Monday, July 23 at 8am PT for the debut of the new #Alita: Battle Angel trailer followed by a Live Q&A. Submit your questions using #AlitaLive. pic.twitter.com/TzIbpqhkyb
— Alita: Battle Angel (@AlitaMovie) 18 luglio 2018
La storia del film è ambientata nel 26 secolo, Alita (Rosa Salazar) è una cyborg femmina scoperta da uno scienziato (Christoph Waltz) nella città discarica. La giovane che ha perso la memoria della sua vita precedente e un’esperta della letale arte marziale del Panzer Kunst, diventa un cacciatore di taglie e parte alla ricerca di criminali. Il film affronterà il tema della della ricerca dell’amore e della scoperta di se stessi.
Il cast include anche Mahershala Ali (Vector e un altro ruolo misterioso), Jackie Earle Haley (nel ruolo di un mostruoso cyborg), Ed Skrein (Zapan), Keean Johnson (Hugo), Mahershala Ali (Vector), Lana Condor (Koyomi), Leonard Wu (Kinuba), Eiza González, Jennifer Connelly e Michelle Rodriguez.
Diretto da Robert Rodriguez su una sceneggiatura di James Cameron, qui anche produttore del film, Alita: Battle Angel verrà distribuito nelle sale italiane a gennaio 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/19792]