Sfruttando l’onda del Comic-Com di San Diego, la Marvel ha annunciato nuovi dettagli sulla sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..
Prima di tutto Jeff Ward, interprete di Deke Shaw, è stato promosso a series regular. Considerando che il season finale della precedente stagione aveva lasciato un grosso punto interrogativo sul destino del suo personaggio, questa notizia possiamo considerarla come un’evidente risposta.
Per quanto riguarda la première della sesta stagione, è stato annunciato che sarà diretto da Clark Gregg, aka l’agente Coulson. L’episodio in questione, intitolato Missing Pieces, è stato scritto dagli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.
Season 6 and @clarkgregg is in the director’s chair for the first episode! We can’t wait for you to see what we have coming on Marvel’s #AgentsofSHIELD! pic.twitter.com/tShrrUxL2E
— Agents of SHIELD (@AgentsofSHIELD) 21 luglio 2018
Non ci sono ancora dettagli sulla sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ma sappiamo che Fitz (Iain De Caestecker) potrebbe tornare, dato che il suo corpo è tuttora in ibernazione attorno a Giove, e la squadra s’impegnerà per trovarlo. Scontato anche il ritorno di Coulson (Clark Gregg), ma non è chiaro se riuscirà a sfuggire alla morte: al termine della quinta stagione, l’ex Direttore dello S.H.I.E.L.D. si è ritirato a Tahiti con May (Ming-na Wen) per vivere serenamente i suoi ultimi giorni.
Vi ricordiamo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Dove Cameron presta il volto a Ruby. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]