Howard Gordon, l’ex executive showrunner di 24, sta lavorando con i creatori dello show: Joel Surnow e Bob Cochran a una potenziale nuova incarnazione dello show. Lo ha rivelato Dana Walden, presidente e CEO del gruppo Fox TV all’upfront della Fox.
“Siamo molto entusiasti della direzione che prenderà lo show”.
Deadline è riuscita a scoprire ulteriori dettagli sul progetto che sarà scritto da Gordon, Cochran e Surnow e ambientato nel passato.
La nuova serie di 24 è attivamente in sviluppo alla 20th TV e al Imagine TV e sarà un prequel della serie originale del 2001, con un tono simile, e narrerà le origini dell’agente del CTU Jack Bauer interpretato per otto stagioni da Kiefer Sutherland e poi nella miniserie 24: Live Another Day.
Sin dalla conclusione di 24: Legacy, l’emittente, i produttori della 20th Century Fox, Brian Grazer del Imagine TV, e Gordon hanno discusso delle nuove idee per una nuova serie, e il prequel è una delle due idee per un reboot che stanno sviluppando, assieme a un legal thriller scritto da Gordon e Jeremy Doner.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.