L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Yardie – Trailer del poliziesco diretto da Idris Elba

Yardie – Trailer del poliziesco diretto da Idris Elba

Di Marlen Vazzoler

Dopo il debutto al Sundance Film Festival e il passaggio alla Berlinale, Yardie l’opera prima da regista di Idris Elba si appresta a debuttare questa estate nei cinema britannici tramite Studiocanal UK.

Oggi possiamo vedere il primo trailer di questo poliziesco basato sul romanzo di Victor Headley, su un giovane giamaicano che si trasferisce a Londra negli anni ottanta, ma rimane coinvolto in una guerra tra gang.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Ambientato negli anni ’70 a Kingston e negli anni ’80 a Hackney, Yardie racconta la vita di un giovane giamaicano di nome D (Aml Ameen), che non si è mai completamente ripreso dall’omicidio commesso da suo fratello maggiore Jerry Dread (Everaldo Creary) durante la sua infanzia. D cresce sotto l’ala di un boss di Kingston e produttore musicale di nome King Fox (Sheldon Shepherd). Fox lo spedisce a Londra, dove si riconcilia con il suo amore d’infanzia, Yvonne (Shantol Jackson), e sua figlia che non vede da quando era piccola. Frequenta un gruppo di Soundclash, chiamato High Noon. Ma prima di poter essere convinto ad abbandonare la sua vita criminale e a seguire “la strada giusta”, incontra l’uomo che ha sparato a suo fratello 10 anni prima, e intraprende un sanguinoso, ed esplosivo viaggio di vendetta – una missione che lo porta in conflitto con il malvagio gangster londinese Rico (Stephen Graham).

Nel cast: Aml Ameen, Everaldo Creary, Stephen Graham, Mark Rhino Smith, Akin Gazi, Fraser James, Deepak Anand, Naomi Ackie e Shantol Jackson.

Sceneggiato da Brock Norman Brock e Martin Stellman, Yardie verrà distribuito nei cinema inglesi il 24 agosto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.