Sono stati ordinati da Netflix 10 episodi della serie di arti marziali con elementi sovrannaturali Wu Assassins avente per protagonista Iko Uwais (The Raid, Star Wars: Il risveglio della forza, Mile 22) e da Byron Mann (Altered Carbon).
Uwais coprirà inoltre il ruolo di produttore, coreografo principale per le scene di arti marziali e coordinatore degli stunt.
Scritta da John Wirth (Terminator: The Sarah Connor Chronicles; Falling Skies), che copre il ruolo di showrunner, la serie è ambientata nella Chinatown di San Francisco. Kai Jin (Uwais) diventano l’ultimo Wu Assassin, scelto per riunire i poteri di un’antica triade e ristabilire ancora una volta l’equilibrio. Mann interpreta lo zio Six.
Stephen Fung dirigerà i primi 2 episodi mentre Tony Krantz della Flame Ventures (24) ne dirigerà un altro. Wirth è uno dei produttori esecutivi con Krantz.
L’inizio delle riprese è previsto per l’8 agosto.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.