SerieTV News netflix

Wu Assassins – Netflix ordina lo show di arti marziali fantascientifico con Iko Uwais

Pubblicato il 30 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

Sono stati ordinati da Netflix 10 episodi della serie di arti marziali con elementi sovrannaturali Wu Assassins avente per protagonista Iko Uwais (The Raid, Star Wars: Il risveglio della forza, Mile 22) e da Byron Mann (Altered Carbon).

Uwais coprirà inoltre il ruolo di produttore, coreografo principale per le scene di arti marziali e coordinatore degli stunt.

Scritta da John Wirth (Terminator: The Sarah Connor Chronicles; Falling Skies), che copre il ruolo di showrunner, la serie è ambientata nella Chinatown di San Francisco. Kai Jin (Uwais) diventano l’ultimo Wu Assassin, scelto per riunire i poteri di un’antica triade e ristabilire ancora una volta l’equilibrio. Mann interpreta lo zio Six.

Stephen Fung dirigerà i primi 2 episodi mentre Tony Krantz della Flame Ventures (24) ne dirigerà un altro. Wirth è uno dei produttori esecutivi con Krantz.

L’inizio delle riprese è previsto per l’8 agosto.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.