L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 2 – Prime foto dal set e logo vintage per il titolo di lavorazione

Wonder Woman 2 – Prime foto dal set e logo vintage per il titolo di lavorazione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Patty Jenkins e Geoff Johns condividono il logo di Wonder Woman 2?

Sappiamo che Wonder Woman 2 (titolo non ancora ufficiale) si svolgerà negli anni Ottanta, e le prime immagini dal set di Washington confermano l’ambientazione: un utente di Twitter ha fotografato un parcheggio affollato da automobili risalenti a quell’epoca, compresa un’autopompa dei vigili del fuoco.

Potrete vedere gli scatti nel tweet qui di seguito:

Inoltre, i cittadini di Georgetown (Washington) hanno ricevuto una notifica della produzione per l’inizio delle riprese, e sull’intestazione compare il titolo di lavorazione del film – Magic Hour – con una grafica decisamente retrò; viene da chiedersi se anche il futuro logo ufficiale sfrutterà la stessa estetica, ma è presto per dirlo.

Ecco la foto:

NEWS: Official Logo for the Working Title of Wonder Woman 2 (“Magic Hour”) on this filming notice in Georgetown from r/DC_Cinematic

È noto che Diana (Gal Gadot) sarà alle prese con una nuova antagonista, Cheetah (Kristen Wiig), celebre supervillain dei fumetti DC. Probabilmente il film utilizzerà l’incarnazione più recente del personaggio, Barbara Ann Minerva, sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto non ci sono molte informazioni sulla trama, se non che sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda. Nel cast ci sarà anche Pedro Pascal.

wonder-woman-lazo-poster-copertina

LEGGI ANCHE:

Diana avrà un nuovo costume in Wonder Woman 2

Anche Pedro Pascal nel cast di Wonder Woman 2

Le riprese di Wonder Woman 2 si svolgeranno negli Stati Uniti da giugno

Kristen Wiig sarà Cheetah in Wonder Woman 2

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 2 sarà curata nuovamente da Patty Jenkins, mentre l’uscita è attesa per il 1 novembre 2019. Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Nel cast figuravano Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor, oltre a Robin Wright (House of Cards), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). David Thewlis interpretava l’antagonista, Ares.

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

X – A Sexy Horror Story, nuovo spot italiano per il film di Ti West 3 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile uno spot in italiano di X - A Sexy Horror Story, che uscirà il 14 luglio per Midnight Factory.

Clerks III: Kevin Smith pubblica una nuova immagine in attesa del trailer 3 Luglio 2022 - 13:00

Il trailer di Clerks III arriverà il 6 luglio, nel frattempo fatevi un tuffo nella nostalgia con la nuova immagine postata da Kevin Smith

Jessica Jones tornerà nella serie di Daredevil per Disney+? 3 Luglio 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Jessica Jones farà capolino nella nuova serie di Daredevil per Disney+.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.