Wonder Woman 1984 – Patty Jenkins dirige Gal Gadot e Chris Pine in un video dal set

Wonder Woman 1984 – Patty Jenkins dirige Gal Gadot e Chris Pine in un video dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Gal Gadot e Chris Pine nelle prime foto ufficiali di Wonder Woman 1984

Ieri abbiamo visto le prime foto ufficiali di Wonder Woman 1984, con Gal Gadot (Diana Prince) e l’inaspettato ritorno di Chris Pine (Steve Trevor), mentre oggi abbiamo a disposizione un video dal set.

Nel video, la regista Patty Jenkins dirige una scena con i due attori, ma il protagonista assoluto è Pine: l’attore indossa un marsupio legittimamente demodé (il film si svolge negli anni Ottanta) che ha già ispirato alcuni meme, e inoltre si accorge della fan che lo sta riprendendo, quindi le fa il “verso” fingendo di riprenderla a sua volta, salutandola.

Troverete il video qui di seguito:

È noto che Diana (Gal Gadot) sarà alle prese con una nuova antagonista, Cheetah (Kristen Wiig), celebre supervillain dei fumetti DC. Probabilmente il film utilizzerà l’incarnazione più recente del personaggio, Barbara Ann Minerva, sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto non ci sono molte informazioni sulla trama, se non che sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda. Nel cast ci sarà anche Pedro Pascal.

LEGGI ANCHE:

Patty Jenkins e Geoff Johns condividono il logo di Wonder Woman 1984

Diana avrà un nuovo costume in Wonder Woman 1984

Anche Pedro Pascal nel cast di Wonder Woman 1984

Kristen Wiig sarà Cheetah in Wonder Woman 1984

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins, mentre l’uscita è attesa per il 1 novembre 2019. Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Nel cast figuravano Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor, oltre a Robin Wright (House of Cards), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). David Thewlis interpretava l’antagonista, Ares.

wonder-woman-lazo-poster-copertina

Fonti: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI