L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984 – Nuovi RUMOR su Pedro Pascal e Chris Pine

Wonder Woman 1984 – Nuovi RUMOR su Pedro Pascal e Chris Pine

Di Marlen Vazzoler

Le riprese di Wonder Woman 1984 sono iniziate ma sappiamo ancora pochissimo sull’atteso sequel DC, in particolare sul ruolo chiave di Pedro Pascal e il mistero riguardante il potenziale ritorno di Steve Trevor (Chris Pine).

Secondo l’utente twitter Daniel R, considerato una fonte attendibile per quel che concerne l’universo cinematografico DC, il personaggio di Pascal è in realtà un Dio sotto mentite spoglie, possiamo dunque aspettarci qualcosa di simile all’Ares interpretato da David Thewlis nel primo film? Ma questa volta sarà dalla parte di Diana oppure no?

Chi ha letto i fumetti DC avrà pensato, allora potrebbe essere Cupido e potrebbe esserci lui dietro al ritorno di Trevor, o qualcosa del genere. Ma no, non sembra essere questo il caso inoltre

Trevor è il vero Trevor. Se la sua affermazione è corretta, buona parte delle teorie sugli dei, nipoti o quant’altro che imperversavano in rete in questi giorni, sono errate.

LEGGI ANCHE:

Le riprese di Wonder Woman 2 si svolgeranno negli Stati Uniti da giugno

Kristen Wiig sarà Cheetah in Wonder Woman 2

Wonder Woman 1984 verrà distribuito nelle sale americane il 1 novembre 2019.

Fonte Daniel R

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.