L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willy Wonka – Nella lista della WB Donald Glover, Ryan Gosling e Ezra Miller

Willy Wonka – Nella lista della WB Donald Glover, Ryan Gosling e Ezra Miller

Di Marlen Vazzoler

Alla Warner Bros. stanno cominciando a mettere insieme una breve lista di star per il ruolo di Willy Wonka nel nuovo film diretto da Paul King (Paddington) prodotto da David Heyman (Harry Potter, Animali Fantastici) e sceneggiato da Simon Rich (Man Seeking Woman).

Si mormora che il progetto sia un prequel che esplorerà le origini di Wonka, che racconterà come ha fatto fortuna e come ha incontrato gli Oompa Loompas.

Secondo le fonti di Collider, in cima alla lista degli interpreti per il noto mastro dolciario campeggiano i nomi di Ryan Gosling (Blade Runner 2049, Crazy, Stupid Love, The Nice Guys, Gangster Squad), Donald Glover ed Ezra Miller (Animali Fantastici, The Flash nell’universo cinematografico DC).

Miller e Gosling hanno un buon rapporto con lo studio, Glover invece è forte del successo di Solo e Atlanta. Pare che l’attore stia attivamente proponendo per ottenere il ruolo, e se verrà assunto sarà un casting a dir poco interessante e un bel cambio rispetto a Gene Wilder e Johnny Depp.

I rappresentanti della Warner Bros., di Miller e di Glover non hanno commentato la notizia. Al momento Heyman è impegnato nella produzione di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Shelley Society: una serie sulla giovane Mary Shelley dal creatore di Sabrina 21 Ottobre 2019 - 19:45

Sarà un X-Files vittoriano. Ma Roberto Aguirre-Sacasa sta anche sviluppando una serie sulle mogli di Dracula

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...