Cinema Trailer & Video

Widows – Eredità Criminale, Viola Davis progetta una rapina nel primo TRAILER

Pubblicato il 04 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo Gone Girl, Gillian Flynn scriverà con Steve McQueen un thriller incentrato su una rapina

Il primo trailer di Widows, il thriller sceneggiato da Steve McQueen e Gillian Flynn (Gone Girl) è stato lanciato online sia in italiano che in lingua originale.

La pellicola è basata su una miniserie di sei episodi della BBC, andata in onda nel 1983, scritta da Lynda La Plante.

Il trailer originale:

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Widows racconta la storia di quattro donne che non hanno nulla in comune se non un debito ereditato dalle attività criminali dei loro defunti mariti. Ambientato nella Chicago contemporanea, in un momento di agitazione, s’innalza la tensione quando Veronica (Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) prendono nelle loro mani il loro destino e cospirano per forgiare un futuro alle proprie condizioni.

Nel cast: Carrie Coon, Elizabeth Debicki, Liam Neeson, Daniel Kaluuya, Jon Bernthal, Garret Dillahunt, Colin Farrell, Michelle Rodriguez, Robert Duvall, Viola Davis, Brian Tyree Henry e Lukas Haas.

Widows, diretto da Steve McQueen, verrà distribuito nei cinema americani il 16 novembre e arriverà in Italia nel medesimo mese.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.