SerieTV Noi fan dell'horror News Trailer & Video

Wellington Paranormal – Trailer dello spin-off di What We Do in the Shadows

Pubblicato il 28 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

Il mondo di What We Do In The Shadows, il finto documentario diretto da Taika Waititi, si appresta ad espandersi con lo spin-off televisivo Wellington Paranormal, di cui possiamo vedere il primo trailer.

Lo show segue gli agenti Minogue e O’Leary (Mike Minogue e Karen O’Leary, che riprendono i panni dei personaggi interpretati nel film) una coppia di poliziotti del paranormale che questa volta non concentrano la loro attenzione solo sui vampiri. La capitale della Nuova Zelanda è un focolaio di attività soprannaturali, egli agenti Minogue e O’Leary scendono in strada per indagare tutti i tipi di fenomeni paranormali come i fantasmi, le possessioni demoniache e i lupi mannari.

Maaka Pohatu interpreta il sergente Ruawai Maaka, Jemaine Clement e Waititi dovrebbero riprendere i ruoli di Vladislav e Viago.

La serie andrà in onda sull’emittente TVNZ 2 in Nuova Zelanda dal 11 luglio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.