SerieTV Noi fan dell'horror News Trailer & Video
Il mondo di What We Do In The Shadows, il finto documentario diretto da Taika Waititi, si appresta ad espandersi con lo spin-off televisivo Wellington Paranormal, di cui possiamo vedere il primo trailer.
Lo show segue gli agenti Minogue e O’Leary (Mike Minogue e Karen O’Leary, che riprendono i panni dei personaggi interpretati nel film) una coppia di poliziotti del paranormale che questa volta non concentrano la loro attenzione solo sui vampiri. La capitale della Nuova Zelanda è un focolaio di attività soprannaturali, egli agenti Minogue e O’Leary scendono in strada per indagare tutti i tipi di fenomeni paranormali come i fantasmi, le possessioni demoniache e i lupi mannari.
Maaka Pohatu interpreta il sergente Ruawai Maaka, Jemaine Clement e Waititi dovrebbero riprendere i ruoli di Vladislav e Viago.
La serie andrà in onda sull’emittente TVNZ 2 in Nuova Zelanda dal 11 luglio.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.